Anteprima 16 luglio: "Quanto ti ho odiato" di Kody Keplinger

Quanto ti ho odiato
Kody Keplinger
Newton & Compton
In uscita il: 16/07/2015
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-7478-8 
Pagine: 288

Da questo romanzo il film L'A.S.S.O. nella manica

E se ti innamorassi del più odioso dei tuoi compagni di scuola?

Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e sa benissimo di non essere la più carina tra le sue amiche. D’altronde sa anche di essere più sveglia e intelligente rispetto a molte sue coetanee, che si lasciano incantare dal fascino di ragazzi come Wesley Rush, il più corteggiato e viscido della scuola. Bianca infatti detesta Wesley. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno si ritrova a baciare proprio Wesley. E… scopre che le piace! Tanto che, sempre più desiderosa di fuggire dai propri problemi familiari, finisce per farci sesso e per ricorrere a questo “diversivo” ogni volta che qualcosa va storto. Ma quando viene fuori che Wesley è bravo ad ascoltare e che anche la sua, di vita, è più scombinata del previsto, Bianca intuisce che la situazione le sta sfuggendo di mano e si rende conto con terrore che potrebbe essersi innamorata proprio del nemico…

Bestseller del New York Times
Ora un film di successo!

Un libro divertente, ironico, intelligente!
Tradotto in 22 Paesi

«Ben scritto, irriverente, un esordio sincero.»
Publishers Weekly

«Un rapporto complesso tra due ragazzi che si odiano eppure fanno sesso… Gli adolescenti della Keplinger sono irriverenti, credibili, e il senso dell’umorismo non manca mai.»
Kirkus Review

«Le ragazze più grandi e anche i lettori più riluttanti ameranno questo libro.»
School Library Journal

Kody Keplinger
È nata e cresciuta in una piccola città del Kentucky. Ha scritto Quanto ti ho odiato durante il suo ultimo anno di liceo, a diciannove anni. Ora vive a New York, scrive a tempo pieno e insegna in workshop di scrittura. Nel 2015 è uscito negli Stati Uniti il film tratto dal romanzo e ha avuto un successo inatteso al botteghino, tanto che è stato venduto in 22 Paesi esteri, tra cui l’Italia, dove è in programmazione per l’estate. Per saperne di più su di lei: www.kodykeplinger.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.