Teaser Tuesday (168) - "After Un cuore in mille pezzi" di Anna Todd

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

AFTER 2 - UN CUORE IN MILLE PEZZI
di Anna Todd

Sperling & Kupfer
ebook disponibile
Pagg. 480
Euro 17,90
Uscita: 7 luglio 2015

LA TRAMA
Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba.
Tessa è sconvolta. Chi è davvero Hardin? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell’editoria. Ora però deve andare avanti. Con o senza di lui.
Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita. Non ha più niente da perdere, tranne lei. E non si arrenderà senza combattere. Ma saprà cambiare… per amore?

«Ti odio già», gli faccio notare, e lui rabbrividisce. «Più o meno», preciso a voce più bassa di quanto volessi.
Allenta la stretta sui miei fianchi. «Possiamo almeno parlarne, prima?»
«No, smettila di fare il guastafeste.» Mi strofino contro la sua gamba.
«Non possiamo… non così.»
Da quando in qua ha degli scrupoli morali? «So che lo vuoi, Hardin, sento quanto sei duro per me», gli dico all’orecchio. «Dai, non hai voglia di prendermi su questa scrivania? O sul letto? Sul lavandino? C’è l’imbarazzo della scelta…» farnetico mordicchiandogli il lobo.
«Merda… Al diavolo», impreca, e mi bacia.
Appena le nostre labbra si toccano, il mio corpo prende fuoco. Mugolo e, in risposta, Hardin emette un verso egualmente febbricitante. Le mie dita affondano nei suoi capelli e li afferrano con più forza, mentre io sono incapace di controllare me stessa o il bisogno che ho di lui. Capisco che lui cerca di trattenersi e mi sembra di impazzire. Afferro l’orlo della sua maglietta e gliela sfilo. Appena smettiamo di baciarci lui si tira indietro.
«Tessa…»
«Hardin…» dico accarezzando i suoi tatuaggi. Quanto mi sono mancati questi tatuaggi, questo corpo perfetto, i muscoli che guizzano sotto la pelle.
«Non posso approfittarmi di te», continua, ma poi geme quando gli passo la lingua sul labbro inferiore.
«Sta’ zitto», gli intimo ridacchiando.

Nessun commento:

Powered by Blogger.