Anteprima 2 luglio: "Tentazioni" di Argeta Brozi

Tentazioni
Argeta Brozi
In uscita il: 02/07/2015
Newton & Compton
€ 4,90
eBook € 3,99
ISBN: 978-88-541-8470-1 
Pagine: 384

Ylenia ha venticinque anni ed è già profondamente delusa dagli uomini. Non crede più nell’amore e non ha alcuna fiducia nel genere maschile. Proprio per questo decide insieme alla sua amica Laura di prendersi una rivincita: sedurre i fidanzati delle ragazze che si rivolgono a lei per mettere alla prova la fedeltà dei loro uomini. Comincia tutto come un gioco eccitante, condito da un pizzico di pericolo e spregiudicatezza, ma Ylenia non tarda a rendersi conto che chi scherza col fuoco rischia di bruciarsi… E poi c’è Brian. Un incontro casuale, praticamente amore a prima vista. Ylenia tenta con tutte le proprie forze di ignorare i suoi sentimenti, per evitare l’ennesima delusione, ma l’attrazione è tale che non riesce a resistergli. E proprio quando le sue difese cominciano ad abbassarsi, anche lui, come tutti gli altri, si rivela un ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Ylenia è a pezzi, ma c’è ancora un sogno a tenerla viva, ad aiutarla a continuare a sperare: New York…

Un successo del passaparola
Impossibile resistere a un esordio così

«Storia d’amore bella, intensa, avvincente. Aspettiamo il seguito… Complimenti.» 

«Dolce, romantico, divertente: sono i migliori aggettivi per descrivere questo romanzo. Vogliamo il seguito!» 

«Argeta Brozi ci regala un testo maturo, profondo, originale e con una buona dose di ironia.»

«Le ore passate in compagnia di quest’autrice e dei suoi personaggi sono state speciali e mi hanno regalato sensazioni indimenticabili, proprio come quelle che si provano quando si cede a una vera tentazione…»

Argeta Brozi
Classe ’85, scrive dall’età di nove anni e ha pubblicato il suo primo libro a soli diciassette. Tentazioni è stato pubblicato prima su carta poi in ebook, rimanendo a lungo nella classifica online dei romanzi più venduti. Laureata in Psicologia, Argeta ha curato una rubrica di scrittura per ragazzi ed è stata speaker radiofonica. Lavora nell’editoria dal 2007 e ama tantissimo leggere.

Nessun commento:

Powered by Blogger.