Pensieri e Riflessioni su "A letto con il nemico" di Angela D'Angelo

A letto con il nemico
Angela D’Angelo
Mood: Erotico

Un bacio è un apostrofo rosa tra le parole T’odio

Cristina De Santis è una donna pratica ed equilibrata, ma quando segue le partite della Stars Roma, la squadra di pallacanestro in cui gioca suo fratello Edoardo, si trasforma in una sostenitrice appassionata, aggressiva e sanguigna.Soprattutto con gli avversari arroganti, presuntuosi e un po’ duri. Come Nicola Zanini, capitano della squadra rivale e nemico storico di Edoardo: sguardo magnetico e un fisico che toglie il fiato più di una pallonata allo stomaco. La rivalità tra i due uomini non ferma Nico, che inizia a fare una corte spietata a Cristina. Con lui, lei ritroverà se stessa, anche se sarà difficile abbandonarsi completamente. Una donna che ha già visto fallire i suoi sogni può fidarsi di un uomo? A maggior ragione se è il nemico? Quando l’attrazione diventa incontrollabile, la passione supera qualsiasi rivalità sul campo. 

Un romanzo coinvolgente ed eccitante come una finale. Un canestro vincente all’ultimo tiro, un incontro che vi terrà incollati e con il fiato sospeso, in cui l’arbitro è soltanto il cuore.

Il mio pensiero:
Vi voglio parlare oggi di un altro romanzo firmato YouFeel che volevo leggere già da un po' e che appartiene al mood erotico.
Un titolo che ricorda tanto i film di spionaggio e che mi ha incuriosita fin da subito, ma dove il nemico non veste i panni di qualche agente segreto ma bensì indossa una canotta, dei pantaloncini e scarpe sportive ed i cui migliori amici sono un pallone arancione ed una splendida Ducati Monster color giallo canarino.
Si tratta infatti di uno dei migliori cestisti della pallacanestro italiana.

Si sa che quando Cupido scaglia la sua freccia non guarda in faccia a nessuno!
Ad essere colpiti, in questo romanzo, saranno proprio due rivali in campo sportivo. O meglio, la protagonista femminile, Cristina, infatti si innamorerà perdutamente proprio del peggior rivale in campo di suo fratello Edoardo: Nicola.
Immaginatevi come sarà per Cristina vedere i due fratelli scontrarsi in campo e giocare per il titolo!
Tifare per il fratello, che sempre le è stato vicino o per il ragazzo per cui sembra aver perso la testa ed averle mandato in confusione gli ormoni?
«Devo averti. Subito.»
Non ci furono preliminari ed altre carezze. La sua prima spinta le fece inarcare la schiena sul pavimento. L'invasione le provocò un sottile dolore che si spense in un gemito di bisogno.

Preparatevi alle scene bollenti e mozzafiato che questi due protagonisti, sebbene con le loro paure ed insicurezze, sapranno regalarvi.

«Smettila di fare il gentiluomo, Edo! Atterra quel cazzone!» Urlò Cristina al fratello attirandosi diverse occhiate scandalizzate.

Trovo che anche questo romanzo sia stato ben studiato dall'autrice in quanto anche i dialoghi ben si armonizzano con i caratteri di cui l'autrice ha dotato i nostri due protagonisti.
Uno stile ed un linguaggio "moderno" rendono questo romanzo facilmente "vestibile" per i giovani lettori in cerca di nuovi personaggi in cui immedesimarsi.
Stefania

2 commenti:

Powered by Blogger.