Oggi in libreria: "Lezioni d'amore per amanti imperfetti" di Sophie Hart

Titolo: Lezioni d'amore per amanti imperfetti
Sophie Hart
Traduttore: Pesetti M.
Editore: Feltrinelli
Collana: I narratori
ISBN: 8807031396
ISBN-13: 9788807031397
Pagine: 320

Annie ha due pesci rossi: Harry e Sally, come i protagonisti del celebre film. È fissata con le commedie romantiche, che l'hanno convinta che esista un lieto fine per tutti. Ed è abilissima a dare consigli agli altri, soprattutto in campo amoroso. Agli altri, ma non a se stessa, dato che la sua vita sentimentale è un disastro. Sessuologa di successo, persuasa che quel che succede in camera da letto non debba restare confinato lì dentro, Annie incoraggia i propri pazienti a confidarsi apertamente e li aiuta a imparare l'alfabeto del corpo e dell'amore. Così, nel suo piccolo studio accogliente, riceve coppie come Julia e Nick, alla disperata ricerca di un figlio che tarda ad arrivare, creando tensioni e insoddisfazioni. O Zoe e Simon, due giovani innamorati che vogliono prepararsi al meglio prima del matrimonio. O Linda e Ray, troppo presi dalla famiglia e dal lavoro, tanto che nel corso degli anni hanno perso slancio e intimità. Riusciranno questi amanti "imperfetti" a rimettersi in carreggiata? E come mai, se Annie è così brava con le vite degli altri, con la propria è una frana? Seduta dopo seduta, Zoe, Simon, Julia, Nick, Linda e Ray si conosceranno e diventeranno amici, lasciando da parte inibizioni e paure e riportando la passione nelle loro vite. Mentre pian piano anche Annie capirà che forse è arrivato il momento di aprirsi a nuovi incontri.
Quarta di copertina

Ci sono gli amori felici e gli amanti perfetti. Per il resto del mondo, ci sono le lezioni di Annie. Un romanzo intrigante, spassoso, meravigliosamente seducente.

Sophie Hart è nata nello Yorkshire e vive a Londra. Ha fatto, tra le tante cose, l’attrice, la contabile, l’insegnante privata e la cameriera a Parigi, ma scrivere è decisamente il suo lavoro preferito. Ama trascorrere il tempo viaggiando, cercando (senza riuscirci) di mantenersi in forma e andando a caccia di nuovi libri per la sua collezione di romanzi erotici. Feltrinelli ha pubblicato Il club delle cattive ragazze (2013).

Nessun commento:

Powered by Blogger.