Domani il libreria: "Odiare amare baciare" di Ella Gai

Odiare amare baciare
Ella Gai
Newton & Compton
In uscita il: 04/06/2015
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-7827-4 
Pagine: 342
Passaparola

Una semplice coincidenza? Uno scherzo del destino? 

Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. 
Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai.
Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta… E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l’uno per l’altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento… 

Il romanzo più amato dai ragazzi sul web 

«Una storia particolare e piena di emozioni che trafiggono il cuore. Che ti travolgono.»
Rose

«Ho divorato questo libro in poche ore. Emozioni a gogo. Gioia, paura, tristezza, dolore, tradimento, amore. In questo libro c’è di tutto.»
Virgy

Ella Gai
È lo pseudonimo di una giovane regista e documentarista che vive a Roma. Odiare Amare Baciare, autopubblicato solo in digitale pochi mesi fa, è stato accolto con enorme favore dalle blogger e dai lettori italiani arrivando in vetta alle classifiche dei libri più venduti sul web. Per saperne di più su di lei: www.ellagai.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.