Oggi in libreria: "Non aver paura di innamorarti" di Renée Carlino

Non aver paura di innamorarti
Renée Carlino
Newton & Compton
In uscita il: 11/06/2015
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-7824-3 
Pagine: 320

The Sweet Series

Mia Kelly pensa di aver avuto tutto dalla vita. Si è laureata in uno dei college più prestigiosi d’America, sa suonare il pianoforte come una concertista classica, è l’adorata figlia di una madre affettuosa e di un padre anticonformista. Eppure ancora non sa cosa fare di preciso dopo la laurea, indecisa tra mettere a frutto il suo titolo di studio in economia o dedicarsi alla musica, la sua vera passione.
Ma quando suo padre muore improvvisamente, Mia prende in mano le redini della propria vita: si trasferisce a New York e rileva l’attività della sua famiglia, un locale che è un’istituzione del quartiere, dove si ritrovano musicisti e artisti vari e dove conosce Will, un bellissimo chitarrista che sconvolge la sua routine. Il ragazzo, infatti, fa di tutto per starle vicino fino a diventare prima suo amico e poi il suo coinquilino. Nonostante le attenzioni di Will, Mia tiene a freno i suoi sentimenti, fino a quando…

Quando la tua vita prende un’altra strada è l’occasione giusta per incontrare il vero amore

Autrice bestseller USA Today

«Vivace e dolce, Non aver paura di innamorarti ti si squaglia in bocca e ti tocca dritto il cuore!»
Katy Evans, autrice bestseller del New York Times

«Romantico e strappacuore, mi ha tenuto sveglia tutta la notte.»
Aetas bookblog

Renée Carlino
Vive nella California del sud con il marito, due figli e il cane June. Quando non è sulla spiaggia con loro o non sta lavorando a un nuovo libro, ama leggere, andare ai concerti e mangiare cioccolata fondente. Non aver paura di innamorarti è il capitolo iniziale di una serie di romanzi romantici e il suo primo libro pubblicato in Italia. Per saperne di più, visitate il suo sito (ReneeCarlino.com) o le pagine Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Powered by Blogger.