Anteprima 7 luglio: "Brilleremo tra un milione di soli" di Beth Revis

Vi ricordate di quando nel 2012 vi parlai di Beth Revis? QUI per chi volesse rinfrescarsi la memoria.
Oggi vi segnalo che il prossimo 7 luglio "Across the Universe" uscirà nella nuova versione di "Io e te oltre le stelle", in contemporanea con la pubblicazione del secondo capitolo "Brilleremo tra un milione di soli".

Beth Revis
BRILLEREMO TRA UN MILIONE DI SOLI
Piemme
18,50 € prezzo di copertina
384 pagine

LA TRAMA
Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata dal suo sonno di ghiaccio: ormai sta dimenticando com'era vivere sulla Terra e ovunque guardi vede solo le pareti di metallo della nave spaziale Godspeed. Ma forse c'è una speranza: adesso è Elder ad avere il potere. Il ragazzo che ormai ha imparato a conoscere, di cui si fida e per cui non può negare di provare una forte attrazione. Ed Elder è un capo molto diverso dai precedenti: non vuole più mentire agli abitanti della nave. Ci sono ancora molte verità, però, che lui per primo non conosce e che aspettano di essere dette: quanto manca davvero prima di atterrare su Terra-Centauri? E cosa è successo durante l'Epidemia che ha decimato gli abitanti della nave? Elder e Amy dovranno scoprire insieme il segreto che si nasconde tra le pareti della Godspeed. Mentre a ogni passo rischiano di accendersi focolai di rivolta sulla nave e anche se il loro amore rischia di distrarli dai pericoli che li circondano...

Beth Revis, autrice della serie Across the Universe e di altri romanzi YA distopici, ha scalato la classifica dei bestseller del New York Times ed è molto amata online. La serie, pubblicata in 20 Paesi (tra cui Francia, Gran Bretagna, Germania, Australia e Canada), ha riscosso un enorme successo.

2 commenti:

  1. non conosco.... magari è la volta buona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è un po' alto, ma vorrei proprio sapere come proseguirà la storia di Amy e Elder.

      Elimina

Powered by Blogger.