Anteprima 25 giugno: "Destinata" di Sarah Fine

Destinata
Sarah Fine
Newton & Compton Editore
In uscita il: 25/06/2015
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-7801-4 
Pagine: 352

Il suo destino è già un successo

La serie dei custodi del destino

Nella città sull’orlo del collasso ambientale, Cacy Ferry, un paramedico di Boston, rischia la vita in prima linea. Ciò che i più non sanno, compreso il suo nuovo e sexy compagno, Eli Margolis, è che Cacy fa parte di una famiglia piuttosto particolare: i Ferry hanno stretto un patto con i Ker, demoni dell’oltretomba, che decidono il destino degli uomini e segnano i prossimi alla morte, riscuotendo per ognuno il loro compenso. Hanno concordato con Moros, Signore dei Ker, le cui sorelle filano, tessono e tagliano le trame delle sorti umane, di controllare le azioni dei demoni e di accompagnare con loro i morti nel regno intermedio delle Ombre. Cacy lavora per salvare vite umane ma, lontana da sguardi indiscreti, diventa la figlia di Patrick Ferry, l’ultimo Caronte, e traghetta i morti nell’aldilà. Le anime vulnerabili dei “segnati” riceveranno nella terra delle Ombre, orrende e insaziabili, la sentenza: la beatitudine eterna o il dolore e le fiamme senza fine. Ignaro della seconda vita di Cacy, Eli è ipnotizzato dalla sua bellezza e dalla sua forza. La ragazza, a sua volta, non può negare la potente attrazione per il misterioso Eli, dal passato tormentato. Ma proprio quando il loro rapporto si fa più intenso, l’uomo che ama le viene strappato improvvisamente. Chi ha tirato le redini del Fato prima del tempo? Quando Cacy è sul punto di scoprirlo, dovrà anche fare i conti con un devastante segreto che Eli non le aveva confessato…
Chi ha tirato le redini del fato prima del tempo?

I lettori dicono dei libri di Sarah Fine:

«Ho amato molto questo libro, non posso esprimere a parole le sensazioni che mi ha suscitato, posso solo dire che è uno dei libri più originali che ho letto da moltissimo tempo.»

«Sarah Fine è una narratrice eccezionale, e sa scrivere racconti così eccitanti che vi viene voglia di saltare dentro le pagine e sopportare i dolori e le sofferenze dei personaggi solo per vivere un capitolo di questo fiammeggiante racconto.»

Sarah Fine
È nata nel Midwest e ora vive sulla costa orientale, con il marito e due figli. Quando non scrive, lavora come psicologa clinica. Il suo sito è www.sarahfinebooks.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.