Anteprima 25 giugno: "Ti odierò fino ad amarti" di Monica Murphy

Ti odierò fino ad amarti
Monica Murphy
In uscita il: 25/06/2015
Newton & Compton
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-7769-7 
Pagine: 224

Bestseller del New York Times e USA Today

The Private Club Series

Marina Knight ha deciso di andare al party solo per un motivo: conoscere e umiliare Gage Emerson, il giovane e sexy magnate del mercato immobiliare. Sul punto di strappare ai Knight gli ultimi possedimenti di un grande impero che la famiglia ormai non è più in grado di mantenere, Gage sta per farsi un’acerrima nemica. La splendida ragazza infatti ha investito tutte le sue energie in una pasticceria che gestisce con passione e che dovrà passare nelle mani di quell’uomo tanto arrogante, quanto irresistibile. Quando Gage scopre chi è la donna seducente che ha incontrato, ormai è troppo tardi: tra i due è già nato qualcosa di intenso e difficile da combattere. Marina sembra odiarlo, ma l’odio si scioglie al calore di una sua carezza… La fermezza e la passione di Gage si scontrano con la determinazione di Marina, decisa a proteggere se stessa e la sua famiglia. Mentre entrambi sono sempre più attratti l’uno dall’altro, Marina è combattuta: se si abbandonerà all’amore per Gage, dovrà rinunciare a ciò che ha di più caro?

L’autrice bestseller del New York Times e USA Today
Il nuovo fenomeno editoriale degli ultimi anni
Dopo il grande successo di One week girlfriend series

Hanno detto dei suoi romanzi:

«Emozionante, sexy, commovente. Assolutamente da non perdere.»

«Un romanzo perfetto, scritto in maniera coinvolgente e ricco di personaggi affascinanti. Impossibile smettere di leggerlo.»

«Grande libro, alla fine ero in lacrime!»

«Monica Murphy vi trascinerà in questa splendida storia e non vi lascerà più andare.»

«Fantastico, ancora meglio degli altri. Vorrei che i libri di questa serie non finissero mai.»

Monica Murphy
Californiana, è autrice di diversi romanzi, tra cui la serie One Week Girlfriend, bestseller del «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato con successo Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai, Resta per sempre con me e Non posso fare a meno di te. Per saperne di più visitate il sito www.monicamurphyauthor.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.