Segnaliamo: Il secondo episodio di ENDORA, "Donne d'ombra e di spada" di Fernanda Romani

Autore: Fernanda Romani
Titolo: Donne d'ombra e di spada
Editore: Self
Formato: e-book
Serie: Endora, #2

Trama
Il reggimento guidato da Naydeia è arrivato nei territori di confine, dove le incursioni dei Qanaki si fanno sempre più sanguinose. E qui, tra agguati, battaglie e assedi, lei deve arrendersi all’idea che anche la sua vita privata non è scevra da pericoli e da scontri. Soprattutto l’unione con l'uomo che ha sempre amato, ma che non ricambia il suo amore.
Anche Killiar sta cominciando a pensare che quel matrimonio non sia stato una buona scelta. Continua a rimpiangere Izrhad, la sua prima moglie, una donna con un carattere totalmente diverso, e la sua inquietudine lo porta ad agire in maniera impulsiva e a correre rischi che potrebbero costargli molto, forse troppo. 
E Daigo, infine, è inquieto. Il suo amore verso Naydeia è senza speranza, il suo astio contro Killiar cresce di giorno in giorno. Eppure l'Aldair è un uomo astuto e intelligente: sa che le sue intenzioni potrebbero fargli rischiare la forca, ma non rinuncerà a costruire le proprie trame.
Nel frattempo, a Omira, la capitale, il potente Yadosh sta per cadere in una trappola. Il suo progetto segreto per ridare dignità agli uomini di Endora ha scatenato una ferocia inestinguibile, perché chi ancora porta avanti il complotto storico che ha dato il potere alle donne non può permettere che le cose cambino. Persino un uomo furbo e senza scrupoli come lui può trovarsi avviluppato in una rete di inganni, tessuta da una nemica di grande intelligenza. 
All’orizzonte si profilano nubi nere per tutti… 
A Endora il matrimonio può essere una condizione molto pericolosa. Per un uomo.

L'Autrice
Nata nel 1962, in provincia di Rovigo, si dedica alla scrittura da circa quattro anni, con una predilezione per il genere fantasy. Tra le sue pubblicazioni: Antologia “I mondi del fantasy III” - Limana Umanìta – Racconto “ L'alternativa”; Antologia “365 racconti di Natale”- Delos Books – Racconto “Lo straniero”; Antologia “Natale e dintorni” - Alcheringa Edizioni – Racconto “Il varco”
Antologia “365 racconti per l'estate”- Delos Books – Racconto “La spiaggia”; Antologia “L'amore è un'erba spontanea” - Alcheringa Edizioni – Racconto “Il Legame”; Racconto “Soltanto un uomo”, pubblicato in appendice a “Scrivere Fantasy 6” di Andrea Franco- Delos Digital; Racconto “Il nemico”, pubblicato nell'antologia “I mondi del fantasy IV”- Limana Umanìta; Racconto “Il talismano”, pubblicato nella collana “I brevissimi” di Lettere Animate Editore; Romanzo “Endora”- primo episodio- “Uomini sottomessi” - Self publishing.


Potete trovare il primo episodio di ENDORA (già recensito sul nostro Blog) qui: 
http://www.amazon.it/dp/B00LTCEMSY/ref=cm_sw_r_fa_ask_xOElH.05YECM1
http://www.bookrepublic.it/book/9786050312843-endora-uomini-sottomessi/
http://store.kobobooks.com/it-IT/ebook/endora-uomini-sottomessi

Nessun commento:

Powered by Blogger.