Anteprima 19 giugno: "Beautiful Sin" – Part 02 RELOADED di Violet Nightfall

TITOLO: Beautiful Sin – Part 02 RELOADED
SERIE: DarkWatchers SAGA
VOLUME SERIE: #02 di #04
AUTORE: Violet Nightfall
PAGINA FB:

PAGINE: 141
PREZZO: 1,49 €
GENERE: Urban Fantasy
COVER: Elisabetta Baldan
DATA USCITA: 19 Giugno
ADD+ on GOODREADS:

SINOSSI:
BEAUTIFUL SIN – PART 02 RELOADED RISTAMPA del secondo volume di DarkWatchers SAGA // versione completamente riscritta e corretta.

Il male si nasconde dove meno te lo aspetti... questo, Thanatos e i suoi compagni lo hanno provato sulla loro stessa pelle; e mentre tentano di riaversi dalla scoperta di scomode verità, svelate dall'arrivo di Selenia, il mondo che conoscevano si sgretola inesorabilmente sotto i loro piedi. Intanto Phinnegard è braccata dai sobillatori di Ithil e cerca disperatamente di scappare e salvarsi la vita.
Ma cosa si cela sotto l'apparente perfezione di Ithil?
Chi è l'Innominato e qual'è il suo obbiettivo?
Che cosa c'entra Chanel con la guerra intestina che serpeggia sotto la Capitale?
L'apocalisse è imminente, siete pronti a combattere?
Bene o Male, chi l'avrà vinta?

BEAUTIFUL SIN – PART 02 è il secondo volume di una QUADRILOGIA così composta:
۞ Beautiful Sin - Part 01
۞ Beautiful Sin - Part 02
۞NocturnalNocturne
۞Apocalypse

Violet Nightfall
Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo tenuto nel cassetto per anni, Beautiful Sin – Part 01 (ritirato dal mercato e poi ripubblicato con nuove correzioni), primo di una quadrilogia intitolata DarkWatchers SAGA. Alla fine del 2013 ha iniziato la pubblicazione di una serie di racconti horror/survivor a tematica zombie: HellsgateChronicles, che ora conta 3 capitoli, tutti disponibili (è in lavorazione l'ultimo della serie). Nel 2014 arriva Agatha - l'amore che non muore, romanzo autoconclusivo nato come romance e tragicamente finito nel limbo dell'horror, ah ah! Sempre nel 2014 è uscita la ristampa di Beautiful Sin a cui faranno seguito gli altri della saga, mentre nel 2015 hanno visto la luce cHannibal (un Horror/Thriller) e Charillyon, un FableRomance // Racconto breve. Attualmente sta editando un romance M/M e tanti altri (compresi i nuovi della saga di DarkWatchers).
Laureata in archeologia, con tesi in egittologia, oltre alla scrittura - e alla storia ah ah - ama molto la grafica e l'illustrazione e ha collaborato con svariati autori autopubblicati e alcune CE nella realizzazione di cover e materiale promozionale. Vive a Ravenna con il compagno (da ormai 11 anni) e due mostrilli (coniglietti nani): Theo & Mou.

2 commenti:

Powered by Blogger.