Teaser Tuesday (163) - "After" di Anna Todd

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi


After
Anna Todd
Traduttore: Katerinov I.
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
ISBN: 8820058677
ISBN-13: 9788820058678
Pagine: 425

Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s’imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c’è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito?

«Be’, so che è noioso. Si intuisce dal cardigan e dai mocassini.» Fa una gran risata e io, malgrado tutto, non riesco a evitare di guardare le sue fossette.
«Non porta i mocassini!» ribatto, ma devo tapparmi la bocca per non ridere. Bevo un altro sorso d’acqua. 
«Be’, sta con te da due anni e non ti ha ancora scopata, perciò direi che è uno sfigato.»
Risputo l’acqua nel bicchiere. «Cos’hai detto, scusa?!» Proprio quando pensavo che potessimo andare d’accordo, se ne esce con una cosa del genere?
«Mi hai sentito, Theresa», sogghigna.
«Sei uno stronzo, Hardin», ringhio, e gli lancio la poca acqua rimasta nel bicchiere. La sua reazione è proprio quella che speravo: totale sconcerto. Mentre si asciuga il viso, mi alzo in piedi appoggiandomi allo scaffale. Rovescio un paio di libri, ma li lascio dove sono ed esco dalla stanza. Scendo al piano di sotto e sgomito tra la gente per raggiungere la cucina. Ormai provo più rabbia che nausea, e voglio solo togliermi dalla testa quel suo ghigno perfido. Intravedo Zed nella stanza accanto e lo trovo seduto con un bel ragazzo vestito in stile preppy.
Me lo presenta: «Ciao, Tessa, questo è il mio amico Logan».
Logan mi sorride e mi offre la bottiglia che ha in mano. «Ne vuoi?» Il bruciore in gola mi ridà un po’ di energie, e per un momento riesco a non pensare a Hardin.

Nessun commento:

Powered by Blogger.