Teaser Tuesday (163) - "Un amore oltre le stelle" di Melissa Landers

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Un amore oltre le stelle
Melissa Landers
Newton & Compton
In uscita il: 04/06/2015
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-7767-3 
Pagine: 352

Cara Sweeney è stata selezionata tra migliaia di studenti per il primo gemellaggio intergalattico. Cara è emozionata: ospiterà sotto il suo tetto un alieno, avrà accesso a un sacco di segreti e informazioni su di lui e sul suo popolo e il suo blog non potrà che trarne enorme beneficio. Eppure tutte le aspettative di Cara vacillano quando conosce Aelyx. Gli alieni condividono quasi lo stesso DNA con gli umani, ma sono più freddi, molto più freddi: detestano il loro cibo, non sanno cosa significhi baciarsi e ci tengono a mantenere le distanze. Eppure un terrestre non potrebbe essere mai tanto bello. Quando i compagni di classe di Cara vengono travolti dalla paranoia anti-alieno, il college improvvisamente non è più un luogo sicuro. Abbandonata da tutti e persino divenuta oggetto i minacce, Cara trova sostegno nell’ultima persona dalla quale sperava di averlo: Aelyx. E si troverà costretta ad ammettere che lui non è solo l’unico amico che ha, ma anche il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata. Aelyx però le ha nascosto la verità sul vero fine del suo viaggio sulla Terra e sulle sue conseguenze…

Hai detto che nessuno nasce senza autorizzazione», disse Brandi senza perdere il ritmo. «Serve una specie di licenza o qualcosa del genere? No, perché è assurdo che a me serva un permesso per vendere roba usata nel mio giardino, mentre un idiota qualunque può fare un figlio».
«No, non esistono licenze per la riproduzione. Ricorda che i nostri mondi sono diversi. Sulla Terra procreate per amore…».
A Cara venne da ridere. La Midtown High vantava una decina di adolescenti incinta all’anno e la maggior parte di quei figli erano il frutto di un viscido abbordaggio alcolico, non dell’amore. «O perché siamo ubriachi fradici».
Aelyx allungò il passo e sospirò. «Come stavo dicendo, prima che abbandonassimo il programma delle nascite, gli scienziati hanno tracciato il patrimonio genetico di ogni abitante per stabilire quali accoppiamenti avrebbero prodotto il risultato migliore»

Nessun commento:

Powered by Blogger.