Anteprima 23 giugno: "Un weekend da sogno" di Jojo Moyes

Jojo Moyes
Un weekend da sogno
Mondadori
ISBN 9788804655732
126 pagine
€ 12,00

Trama:
Nell vive in una piccola cittadina dell'Inghilterra e, a ventisei anni, non è mai stata a Parigi. In effetti non ama l'avventura e non ha viaggiato molto, ma il suo sogno sarebbe quello di passare un weekend con Pete, il suo ragazzo, nella capitale francese. Dato che lui non fa il primo passo, Nell pensa bene di organizzare tutto lei... Peccato che al momento di salire sul treno Pete non si presenti in stazione e lei parta da sola, triste e malinconica, convinta che la sua vita sia un vero disastro. Ma si sa, la vita riserva anche delle belle sorprese e, dopo un arrivo piuttosto traumatico, il weekend di Nell si trasforma inaspettatamente nelle quarantotto ore più belle della sua vita...Un weekend da sogno è la nuova, incantevole storia romantica scritta dall'autrice più popolare del momento in Inghilterra.

Jojo Moyes (1969), è nata e cresciuta a Londra. Scrittrice e giornalista, ha lavorato all'«Independent» per dieci anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Oggi è una delle più affermate scrittrici in Inghilterra e all'estero, e i suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche. Il suo romanzo Io prima di te(Mondadori, 2013) è stato il libro più votato nella storia del "Richard and Judy Book club". Mondadori ha poi pubblicatoLuna di miele a Parigi e La ragazza che hai lasciato nel 2014 eUna più Uno nel 2015. L'autrice vive nell'Essex con il marito e tre figli.

2 commenti:

  1. oh come amo questa autrice, sto cercando di recuperare tutti i suoi libri, sicuramente cercherò anche questo. Ha solo un difetto, non fanno gli ebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho dovuto prenderli anche io in cartaceo e questo è in WL. Un'altra autrice il cui nome è una garanzia.

      Elimina

Powered by Blogger.