Oggi in libreria: "Io dormo da sola" di Asia Stella

Io dormo da sola
Asia Stella
In uscita il: 25/06/2015
Newton & Compton
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-7832-8 
Pagine: 256

Un successo del passaparola

Mattia Russo è un giovane architetto alle prese con la ristrutturazione di un’antica villa a Iglesias, in Sardegna. Poco prima dell’inizio dei lavori, un operaio gli consegna un pacco trovato nella casa, e avvolto in una stoffa porpora. Si tratta del diario di Emma, una donna vissuta proprio in quella villa, in un periodo che all’inizio Mattia non riesce bene a decifrare. Chiuso nella sua stanza d’albergo, comincia a leggere quelle pagine così intense e appassionate, catturato dalle vicende di una donna bellissima, ribelle, innamorata della vita eppure costretta da altri a un destino che mai si sarebbe aspettata. Un matrimonio con un uomo autoritario e insensibile l’ha relegata tra quelle mura e le impedisce di vivere come vorrebbe. Ma Emma è tenace e ostinata e non può rinunciare alla sua libertà… Ammaliato e stregato dai suoi racconti, Mattia si perde tra le pieghe della sua storia, fatta di tradimenti, bugie, segreti, fin quasi a non distinguere più presente e passato…

Una storia di mistero e passione nelle pagine di un diario che ci riporta indietro nel tempo…

Sorprendente successo del passaparola

I commenti dei lettori

«Se vi piacciono i romanzi ambientati in tempi passati, con protagoniste femminili forti e misteri irrisolti, Io dormo da sola fa per voi. Davvero consigliato!»

«Scritto molto bene e particolarmente avvincente. Per la prima volta in vita mia ho rinunciato a dormire per proseguire la lettura al punto che l’ho divorato in pochissimi giorni. Lo consiglio vivamente. Complimenti all’autrice!»

«Un libro coinvolgente, adatto alla sceneggiatura di un film (e io avrei già in mente gli attori). Lo consiglio.»

Asia Stella
Da sempre innamorata della Sardegna, un paio di anni fa ha deciso di scrivere una storia ambientata in un misterioso casale sardo, poco distante dal mare. Così è nato Io dormo da sola, romanzo che – inizialmente pubblicato in versione ebook – in pochi mesi ha scalato le classifiche di vendita degli store online, arrivando a vendere quasi 15.000 copie.

Nessun commento:

Powered by Blogger.