Anteprima 25 giugno: "Se te ne vai ti aspetto" di Kim Karr

Se te ne vai ti aspetto
Kim Karr
In uscita il: 25/06/2015
Newton & Compton
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-7830-4 
Pagine: 384

Impossibile non emozionarsi

Dall’autrice del bestseller Avvicinati
Connections Series

La rockstar River Wilde ha portato Dahlia a Londra e l’ha salvata dal baratro della disperazione con il suo amore incrollabile e la sua devozione. Ma la loro intricata storia sta per essere messa alla prova… Dahlia era certa di aver ritrovato un grande amore, quando ha incontrato River. Ma il suo mondo le crolla addosso in mille pezzi perché qualcuno che fa parte di un passato che sembrava ormai svanito per sempre ritorna, portando con sé tutti i segreti che così accuratamente River le ha tenuto nascosti. Lui vorrebbe dimostrarle che la vita non va vissuta aspettando che la tempesta passi, ma ballando sotto la pioggia! Vuole riconquistare la fiducia di una donna che rischia di perdersi, ma un cuore spezzato può guarire? River e Dahlia saranno in grado di affrontare insieme l’uragano o ne saranno sopraffatti? 

Ai primi posti nelle classifiche americane 
Un’autrice da 35.000 copie 
N°1 negli Stati Uniti

Scritto col cuore. Vi farà piangere, ma saprà farvi innamorare.

«Emozionante, imprevedibile, e decisamente hot.»
K.A. Tucker, autrice di Dieci piccoli respiri

«Una lettura incredibilmente emozionante, romantica, sexy e coinvolgente.»

«Ho pianto lacrime di rabbia, lacrime di tristezza, lacrime di felicità pura; ogni emozione in questo libro è vissuta al massimo!».

Kim Karr
Ha sempre amato leggere e scrivere, ma ha comunque ottenuto un MBA ed è diventata una project manager. Ha lasciato la professione quando ha deciso di metter su famiglia. Attualmente lavora part-time insieme al marito e ha di recente deciso di coltivare una delle sue più grandi passioni: la scrittura. Kim crede nell’anima gemella, nell’affinità spirituale, nell’amicizia vera e nel lieto fine. Vive in Florida con il marito e quattro figli. La Newton Compton ha già pubblicato Avvicinati, primo volume della Connections Series. Il suo sito è www.authorkimkarr.com

2 commenti:

Powered by Blogger.