Oggi in libreria: "Un amore oltre le stelle" di Melissa Landers

Un amore oltre le stelle
Melissa Landers
Newton & Compton
In uscita il: 04/06/2015
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-7767-3 
Pagine: 352

Cara Sweeney è stata selezionata tra migliaia di studenti per il primo gemellaggio intergalattico. Cara è emozionata: ospiterà sotto il suo tetto un alieno, avrà accesso a un sacco di segreti e informazioni su di lui e sul suo popolo e il suo blog non potrà che trarne enorme beneficio. Eppure tutte le aspettative di Cara vacillano quando conosce Aelyx. Gli alieni condividono quasi lo stesso DNA con gli umani, ma sono più freddi, molto più freddi: detestano il loro cibo, non sanno cosa significhi baciarsi e ci tengono a mantenere le distanze. Eppure un terrestre non potrebbe essere mai tanto bello. Quando i compagni di classe di Cara vengono travolti dalla paranoia anti-alieno, il college improvvisamente non è più un luogo sicuro. Abbandonata da tutti e persino divenuta oggetto i minacce, Cara trova sostegno nell’ultima persona dalla quale sperava di averlo: Aelyx. E si troverà costretta ad ammettere che lui non è solo l’unico amico che ha, ma anche il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata. Aelyx però le ha nascosto la verità sul vero fine del suo viaggio sulla Terra e sulle sue conseguenze…

Per i ragazzi americani è già un cult!

«Landers utilizza con successo la trama del romanzo d’amore per esplorare i più grandi temi sociali, ecologici, etici del nostro tempo.»
Booklist

I commenti delle lettrici:

«Questo libro è la perfezione. Mi è piaciuto da morire.»

«Questa divertente storia è sicuramente nella lista dei miei libri preferiti.»

«Un perfetto mix di romanticismo frizzante, azione e suspense.»

Melissa Landers
Vive fuori Cincinnati ed è un’ex insegnante che ha lasciato l’aula per seguire la passione della scrittura. Per ulteriori informazioni su di lei o solo per salutarla, il suo sito è melissa-landers.com

2 commenti:

Powered by Blogger.