Domani in libreria: "Scommessa indecente" di Jessica Clare

Scommessa indecente
Jessica Clare
Newton & Compton
In uscita il: 18/06/2015
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-7825-0 
Pagine: 320

The Billionaire Boys Club Series

Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi. Proprio su suggerimento di uno dei suoi colleghi del club, Logan Hawkings ha deciso di acquistare un resort malmesso su un’isola delle Bahamas, per ristrutturarlo e trasformarlo in un hotel di lusso. A complicargli la vita ci pensano però un uragano e un’affascinante cameriera del Midwest. Brönte Dawson è finita sull’isola per una vacanza premio, a tutto pensava meno che a ritrovarsi bloccata nel bel mezzo di una catastrofe naturale con quello che crede sia il direttore dell’hotel. Logan, colto alla sprovvista, decide di tenerle nascosta la sua vera identità, ma le conseguenze di quella bugia non tarderanno ad arrivare…

Divertente, sexy e ammiccante a volte l’amore arriva quando meno te l’aspetti!

Scommettiamo che vi piacerà!

«Un’isola deserta, un uragano e, come unico compagno di avventura, un ragazzo molto, molto sexy: gli ingredienti per una bella storia piccante ci sono tutti.»

«L’ultimo libro della Clare piace per i suoi personaggi così umani, per le scene di sesso e per le frasi filosofiche che Brönte dispensa alla perfezione nei momenti adatti.» 

«Una storia d’amore frizzante e originale… Una lettura appassionante che vi trasporterà prima su un’isola delle Bahamas e poi nel bel mondo dei vip.»

Jessica Clare è lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Allo stesso modo, scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims, infine come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo, dagli urban fantasy alle storie di zombie. Vive in Texas con il marito. Scommessa indecente è il primo volume di una serie dedicata ai membri del Billionaire Boys Club. Per maggiori informazioni, visitate il sito: jillmyles.com.

2 commenti:

Powered by Blogger.