Seconda tappa del Blog Tour per "L'ultimo battito del cuore" di Valentina Cebeni

Benvenuti alla seconda tappa di questo strepitoso Blog Tour inaugurato da Mirella del Blog "La bacheca di libri".
Questo Blog Tour è un emozionante viaggio alla scoperta del romanzo di Valentina Cebeni, "L'ultimo battito del cuore", di cui vi ho parlato tempo fa, e ovviamente di questa bravissima autrice.

Tante sorprese e curiosità vi aspettano per emozionarvi, divertirvi e svelarvi qualcosa in più sulla storia e sui personaggi di questo indimenticabile romanzo, che come sapete è rimasto nel mio cuore.

Tutti i lettori che seguiranno questo Blog Tour potranno partecipare al contest finale organizzato per l'occasione, o “Final Giveaway”, dove il vincitore si porterà a casa un curioso pacco a sorpresa e una copia del romanzo stesso con tanto di dedica dell'autrice.

A decretare il fortunato vincitore sarà l'autrice stessa.  
Sarà lei a valutare i vostri commenti!

Unico requisito indispensabile, oltre ovviamente a commentare i vari post, è diventare lettori fissi di tutti i Blog/Forum partecipanti. 

Il nome del vincitore sarà comunicato il 22 Aprile. Per poter ricevere notifica in caso di vincita, lasciate il vostro indirizzo e-mail nel commento al primo post QUI, o inviate un’e-mail a mirellagabriellapuglisi@gmail.com

Questo il programma:
Il Blog Tour, iniziato il 19 Marzo, si concluderà il 22 Aprile, con il Giveaway finale. Le varie tappe si svolgeranno il mercoledì e il venerdì.

Mercoledì 19 Marzo Presentazione del Blog Tour e del romanzo, “Alla scoperta di Valentina Cebeni e di Penelope”. QUI il collegamento diretto.

Venerdì 21 Marzo oggi, seconda tappa, su questo Blog.

Mercoledì 26 marzo Il Blog "Le passioni segrete di Brully" ospiterà la terza tappa: "Un giardino può curare le ferite del cuore? Il Giardino segreto di Penelope".

Venerdì 28 marzo Il Blog "La bacheca dei libri" ospiterà la quarta tappa che prevede la recensione de “L’ultimo battito del cuore”.

Mercoledì 2 Aprile Quinta tappa. Scopriamo i personaggi con i giochi enigmistici: "Cruci puzzle trova i protagonisti" sul Blog "Il mercatino dei libri Fantasy"

Venerdì 4 Aprile Sesta tappa. Il mondo dei fiori. Un fiore per Penelope, Allison, Ryan, Tristan sul Forum "La biblioteca infinita".

Mercoledì 9 Aprile Settima tappa. Sul Blog "Sognando tra le righe" giochi enigmistici  "scopriamo cosa accomuna Penelope e Ryan" con il rebus. Risolvi l’enigma e trova la chiave

Venerdì 11 Aprile Ottava tappa. "Il linguaggio dei fiori. Amore e gelosia" sul Blog "Il giardino d'estate".

Mercoledì 16 Aprile Penelope e Tristan, la Love Story. Quale letteraria storia d’amore vi ispira? Nona tappa sul Blog "La bella e il cavaliere". 

Venerdì 18 Aprile Decima tappa. Un estratto del romanzo "L’ultimo battito del cuore" con gioco enigmistico sul Blog "La biblioteca del libraio".

Martedì 22 Aprile Tappa finale. Final Giveaway con Premiazione del vincitore sul Blog "La bacheca dei libri".

Ed ora veniamo a noi.
Il mio compito è quello di mostrarvi il bellissimo booktrailer e di porvi una semplice domanda alla quale potrete rispondere nei commenti a questo post.
Mi raccomando: non scordatevi di iscrivervi tra i lettori fissi, se non lo siete già. (QUI come fare).

La domanda a cui dovete rispondere è:
Può tornare a battere il cuore?

Anche io sento di dover dire la mia, e... sì, il cuore può tornare a battere. A volte serve un piccolo aiuto; a volte sono proprio le persone più care a darcelo, a volte quelle più impensabili, a volte serve un dono dal Cielo... ma il cuore può tornare a battere. Solo non bisogna mai perdersi d'animo e tenere duro, aggrapparsi alle piccole cose o a ciò che ci da forza.
Ho amato questo libro - QUI la mia recensione - proprio perché Penelope è un personaggio che funge da riferimento per chi, persa ogni speranza, si sente perduto. Devo tanto a Penelope e a Valentina.

E voi, cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Domanda interessante, a cui è difficile dare una risposta. Al momento, io credo nel vero e unico amore. Amo profondamente la persona che mi è accanto e non riesco a immaginare la mia vita senza di lei. Senza di lei, forse potrei ricominciare a vivere, ma non credo che riuscirei ad amare un'altra donna con la stessa intensità. Almeno questo è quello che credo. Ciao e complimenti per l'interessante Blog Tour e a Valentina per questo bel romanzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina Cebenimarzo 28, 2014 7:29 PM

      Grazie per il complimento, Rocco; sono felice che il romanzo ti sia piaciuto. Così come ho trovato molto romantica la tua risposta al quesito della tappa; il vero amore è un dono prezioso!

      Elimina
  2. Ciao a tutti, mi sono appena unita al tour, perché ho adorato questo romanzo e scoprirlo in un blog tour è stata una piacevolissima sorpresa. Allora, io credo che il cuore è nato per battere e sussultare, si l'amore unico da fiaba è bello, ma sono d'accordo con Stefania, basta trovare la giusta leva e proprio come è successo a Penelope il cuore può tornare a battere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina Cebenimarzo 28, 2014 7:31 PM

      Mai perdere la voglia di amare...brava Rosaria! ;-)

      Elimina
  3. Ciao e grazie per i vostri commenti. Io personalmente credo nel vero amore, ma la vita è ricca di incognite, non sappiamo cosa ci aspetta domani e se dobbiamo vivere, dobbiamo avere anche la forza di ricominciare, e quindi credo che anche il cuore può tronare a battere, basta che arrivi la persona giusta al momento giusto. A presto...

    RispondiElimina
  4. Ciao, bellissimo post, il romanzo sembra interessante. La vita è un lungo viaggio che a volte risultà con delle dificoltà. Se si ha la persona giusta accanto è molto più semplice e bello vivere. Detto questo, credo che il cuore possa tornare a battere. Forse più forte, forse meno forte, ma comunque torna a battere. L'amore è molto importante nella vita di tutti i giorni.
    Claudio

    RispondiElimina

Powered by Blogger.