"Immelancholy" di Sophie Martin

Sophie Martin
Immelancholy
Innanzitutto Vendetta
pp.360
ISBN 978 - 88 - 87303 - 66 - 7
Euro 9,80
Mammaeditori

Sinossi:
Cosa vi sarebbe di più facile che ricambiare l'amore per una ragazza che nelle vene avesse il sangue felino dell’antica stirpe tanto più se a stringerla tra le braccia fosse un uomo solitario e selvaggio dagli irresistibili occhi d'ambra?
Non vi sarebbero freni alla passione di Leila Anwari irriducibile e ribelle, se non fosse per la violenza inferta alla sua stessa famiglia e se non fosse per il richiamo della vendetta con la sua inestinguibile sete di sangue.
Una ragazza, sola tra odio e amore, in guerra per il riscatto dell’intera Germania contro la dittatura feroce di Assim e degli Arcieri. 
Le passioni più esplicite, il gusto della vendetta e l'emozione di un amore fantastico.

Sophie Martin nata a Dresda e vissuta in Germania entra nel gruppo di scrittura della Bloody Roses Secret Society e ne rappresenta oggi una delle penne più capaci di avvincere con racconti ricchi di emozione e di atmosfera.

2 commenti:

  1. Libro bellissimo! Scritto in modo perfetto e raffinato. Ho adorato il personaggio maschila da subito. La storia ti prende e ti trovi a stare in ansia! Vivi sulla pelle gli effetti del racconto.. consigliatissimo!! Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti ho pubblicato la sua anteprima senza che me la segnalasse la Casa Ed perché mi incuriosisce parecchio ^^

      Elimina

Powered by Blogger.