"Immelancholy" di Sophie Martin
Sophie Martin
Immelancholy
Innanzitutto Vendetta
pp.360
ISBN 978 - 88 - 87303 - 66 - 7
Euro 9,80
Mammaeditori
Sinossi:
Cosa vi sarebbe di più facile che ricambiare l'amore per una ragazza che nelle vene avesse il sangue felino dell’antica stirpe tanto più se a stringerla tra le braccia fosse un uomo solitario e selvaggio dagli irresistibili occhi d'ambra?
Non vi sarebbero freni alla passione di Leila Anwari irriducibile e ribelle, se non fosse per la violenza inferta alla sua stessa famiglia e se non fosse per il richiamo della vendetta con la sua inestinguibile sete di sangue.
Una ragazza, sola tra odio e amore, in guerra per il riscatto dell’intera Germania contro la dittatura feroce di Assim e degli Arcieri.
Le passioni più esplicite, il gusto della vendetta e l'emozione di un amore fantastico.
Sophie Martin nata a Dresda e vissuta in Germania entra nel gruppo di scrittura della Bloody Roses Secret Society e ne rappresenta oggi una delle penne più capaci di avvincere con racconti ricchi di emozione e di atmosfera.
Libro bellissimo! Scritto in modo perfetto e raffinato. Ho adorato il personaggio maschila da subito. La storia ti prende e ti trovi a stare in ansia! Vivi sulla pelle gli effetti del racconto.. consigliatissimo!! Alice
RispondiEliminaDifatti ho pubblicato la sua anteprima senza che me la segnalasse la Casa Ed perché mi incuriosisce parecchio ^^
Elimina