Da oggi in libreria: "Il marchio" di Aurora D'Evals
Le segnalazioni in rete aumentano a vista d'occhio e anche io mi unisco al coro, curiosa di scoprire questa nuova autrice ed il suo libro.
Dal 6 marzo 2014 per Runa Editrice il romanzo erotico di Aurora D'Evals “Il marchio”
Runa Editrice
“Il marchio” di Aurora D'Evals
Collana Erotika
334 pagine,
brossura con alette,
€ 14,00
L'amore deve essere reciproco per funzionare, non esistono altre regole né confini, forse limiti, circoscritti da un marchio indelebile.
“...non mi rendevo conto
che il guinzaglio ha due capi,
e chi lo tiene in mano non è meno prigioniero
di chi lo porta al collo.”
Sara e Ginko non potrebbero essere più diversi: lei, figlia di ricchi borghesi, giovane, carina, educata, con un futuro assicurato, lui di professione tatuatore, musicista heavy metal, figlio di nessuno, indipendente e dal forte carattere. Niente li accomuna, niente li lega.
Eppure dal loro incontro fortuito nasce improvvisa e fortissima un’attrazione irresistibile, perché Sara è una slave, una sottomessa, e Ginko un master, il dominatore che prenderà subito in mano le redini della sua vita e darà loro il deciso strattone che Sara attende da sempre.
Per lui la brava bambina di papà rivolterà completamente la sua esistenza, seguendo i propri impulsi e la propria vera natura, legata a un guinzaglio invisibile, fatto d’amore e di erotismo travolgente, che la porteranno a esplorare territori sempre più lontani, sempre più pericolosi, fino a conoscere i propri limiti, quelli oltre i quali il suo guinzaglio non può tendersi. Perché un guinzaglio ha due estremità, e chi lo tiene in pugno non è meno prigioniero di chi ne viene guidato.
Ginko non è meno succube della sua slave di quanto lei lo sia di lui, in un rapporto di simbiosi nel quale ciascuno dei due ha bisogno dell’altro, per realizzare la propria natura segreta e reale.
E, quando questo guinzaglio finirà per spezzarsi, le conseguenze saranno imprevedibili, per entrambe le sue estremità.
L’autrice
Aurora D'Evals
Scrittrice, sognatrice, riservata.
Perché l’erotismo è arte, l’arte è piacere, e il mio piacere è scriverne.
Il suo blog: www.facebokok.it/Auroradevals
Nessun commento: