Anteprima 8 marzo: "Se perdo te" di Mariangela Camocardi

Per festeggiare degnamente l’8 marzo, la festa della donna, Delos Digital propone a tutti i suoi lettori un racconto della regina del romance italiano, Mariangela Camocardi, con il seguito del suo racconto “Un angelo per me“, che è stato fra gli ebook più venduti in assoluto della loro casa editrice.

Questo nuovo episodio si intitola “Se perdo te” e ha per protagonisti gli stessi, straordinari personaggi di “Un angelo per me”, ovvero Lisa e Andrea.

Eccezionalmente, questo ebook sarà a disposizione su tutti gli store da sabato 8 marzo, anziché al martedì. Se amate le donne, leggete rosa. Leggete questo bellissimo racconto!

Se perdo te
La vita mette a dura prova Lisa Angeli, incastrata da un’accusa infamante che le viene mossa da una delle modelle dell’agenzia di moda in cui lavorava. In suo soccorso arriva lui, Andrea. Chi ha detto che gli sciupafemmine non hanno un cuore?
Lisa è ai ferri corti con Andrea: rifiuta il ruolo di oziosa first lady al suo fianco e vuole continuare a lavorare nel campo della moda. Lui è assolutamente contrario. Sono a Barcellona quando esplode l’ennesimo litigio e lei decide impulsivamente di lasciarlo per tornare in Italia. A Milano da alcuni giorni sta suscitando scalpore la notizia che qualcuno ha sparato a Damiano Ferreri, ex socio in affari di Lisa, di cui lei è stata innamorata. Il tentato omicidio del fotografo fa affiorare risvolti scabrosi sul mondo del fashion style. Alcune modelle dell’agenzia gestita in società da Lisa e Damiano sono coinvolte in un giro di escort di lusso e una di loro l’accusa addirittura di essere stata lei a gestire i rapporti con i clienti. Lisa viene arrestata: le prove a suo carico sono schiaccianti. A quel punto Andrea, benché ancora furioso per la fuga di lei, parte in suo soccorso, del tutto convinto che Lisa sia innocente.

Mariangela Camocardi è nata e vive a Verbania. Ha firmato oltre quaranta titoli tra romanzi e racconti, pubblicati presso le principali case editrici (Mondadori, Harlequin, Leggereditore).

Nessun commento:

Powered by Blogger.