"Afterburn" di Sylvia Day

AFTERBURN di SYLVIA DAY

Jax e Gianna vi aspettano.

Dal 20 marzo.

Le regole da non infrangere erano due: mai mischiare il piacere agli affari, mai portare il lavoro in camera da letto. Nell'attimo esatto in cui avevo posato gli occhi su Jackson Rutledge ero sicura che le avrei infrante entrambe. E non potevo dire di non sapere che sarebbe stato un grosso errore. Due anni dopo, Jax è tornato. Ma io, nel frattempo, ho imparato un paio di cosette. Non sono più la donna che conosceva, lui invece non è cambiato. A differenza della prima volta in cui le nostre vite si sono incrociate, ora so perfettamente con chi ho a che fare... e quanto possa creare dipendenza. Il lussuoso ambiente tutto glamour, sesso e potere che una volta era territorio esclusivo di Jax, non lo è più. Ora anch'io conosco le regole del gioco. La prima, la più importante, è una sola: tieniti stretti i nemici.
Se sei una lettrice di Cosmopolitan puoi leggere gratuitamente un estratto del primo capitolo sia scaricando la App del Magazine Cosmopolitan (clicca qui per maggiori informazioni) sia nel numero in edicola dal 22 marzo.

ISBN 978-88-589-2397-9
Formato ePub Protetto con Adobe DRM

Autrice di numerosi romanzi erotici di successo tradotti in 39 lingue, Sylvia Day vive in California. È sposata, ha due figli e si dedica a tempo pieno alla scrittura, attualmente è Presidente della Romance Writers of America.
E' al primo posto nella classifica dei Bestseller in ben 21 paesi.

Nessun commento:

Powered by Blogger.