Anteprima 18 marzo: "La quinta onda" di Rick Yancey

Titolo: La quinta onda
Autore: Rick Yancey
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di Pubblicazione: 18 Marzo 2014
ISBN: 8804629665
ISBN-13: 9788804629665
Pagine: 464

Sinossi:
Dopo la prima onda, è rimasto solo il buio. Dopo la seconda, ce l’hanno fatta solo i più fortunati. Alla terza, sono sopravvissuti solo i più sfortunati. Dopo la quarta, vale solo una regola: non fidarsi di nessuno.
Ora è l’alba della Quinta Onda e in un tratto desolato di strada Cassie scappa dagli Altri. Esseri che umani sembrano soltanto e vagano per le radure uccidendo chiunque incontrino. Costringendo gli ultimi sopravvissuti sulla Terra a scappare. Restare soli significa restare vivi. Ne era convinta Cassie, prima di incontrare Evan Walker. Seducente e misterioso, Evan Walker è la sola speranza che rimane a Cassie di ritrovare suo fratello o almeno di salvare se stessa. Ma Cassie ora deve scegliere tra verità e disperazione, tra coraggio e resa, tra vita e morte. Arrendersi o combattere.

L’autore
Rick Yancey (http://www.rickyancey.com) è l’autore di alcuni romanzi e del memoriale Confessioni di un esattore delle tasse. Il suo primo romanzo per adolescenti, Le straordinarie avventure di Alfred Kropp, è stato finalista al Carnegie Medal. Nel 2010, il suo romanzo Monstrumologist, ha ricevuto un Michael L. Printz Honor, e il sequel, The Curse of the Wendigo, è stato finalista al Los Angeles Times Book Prize. Quando non sta scrivendo o pensando al prossimo libro da scrivere, e nemmeno viaggiando per gli Stati Uniti per parlare dei suoi libri, Rick passa il tempo con la sua famiglia.- Per saperne di più: http://laquintaonda.tumblr.com/tagged/about#sthash.237suV7E.dpuf

Nessun commento:

Powered by Blogger.