LA NUOVA COLLANA “ROMANZI HOT SECRETS” DELLA MONDADORI – PARTE SECONDA

A cura di Amarilli73

Dopo la prima puntata (che potete trovare QUI) abbiamo letto per voi altre due uscite della nuova serie dei Romanzi Mondadori, dedicata alle fantasie erotiche più trasgressive.

eBook 114 Pages
ISBN-10:8852036288
ISBN-13:9788852036286
Editore: Mondadori (Romanzi Hot Secrets)
Publish date: 2013-04-12

Trama - Il Kinky Cupcake è più di un semplice luogo di ritrovo per gli amanti della trasgressione: è uno spazio interamente consacrato al BDSM, con segrete, boudoir e stanze a tema. Una sera, di fronte all’ingresso del locale, due sconosciuti, Rosie e Dimitri, si incontrano per caso. Una volta ammessi nel club, Rosie e il suo nuovo amico dovranno convincere chiunque di essere un’autentica coppia dedita al BDSM. Insieme esploreranno uno a uno i piaceri della dominazione e della sottomissione, finché la loro finta dinamica di coppia diventerà reale, anche troppo reale. Quel nuovo legame potrà sopravvivere fuori dal Kinky Cupcake?

Il mio pensiero:
Questo è forse il racconto che mi ha convinto meno: la coppia dei protagonisti, conosciuta per caso e da pochi minuti, viene scaraventata in una relazione fisica e molto particolare, senza una minima fase preliminare. 

Va bene che lo scopo dei due era farsi ammettere come soci in uno strano club dietro l’angolo, il Kinky Cupcake, dove il barista serve cocktail con la maschera da Zorro, gli ospiti vestono solo di pelle nera o nuda pelle, e i dolci del bar sono decorati con piccole fruste di liquirizia (!), però avrei voluto un po’ di spessore per Rosie e Dimitri, capire perché i due si sentono attratti, individuare il momento in cui la loro semplice curiosità di sperimentare strani marchingegni di torture erotiche si trasforma in un vero sentimento tra loro. 

Insomma, l’ambientazione è certamente originale (specie l’aula di studio con il professore severo, armato di bacchetta), però non basta il contorno ad insaporire una pietanza principale troppo povera di gusto.

eBook 232 Pagine
ISBN-10:8852036261
ISBN-13:9788852036262
Editore: Mondadori (Romanzi Hot Secrets)
Publish date: 2013-04-12

Trama - Kara North è in fuga. Da un fidanzato con la mania del controllo e da un matrimonio che non ha mai voluto davvero. Così quando il fratello le chiede di occuparsi della sua nuova proprietà a Liddell Island, lei coglie l’occasione al volo. Appena arrivata, il padrone dell’isola, il fotografo erotico Ric Liddell, non può fare a meno di notarla. Ric è un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole, a dominare gli altri, e presto Kara cede ai suoi desideri. La passione, però, non è di un gusto solo, come ben sa Zachary Blackwater, l’affascinante venditore di gelati dell’isola, che mostra alla ragazza un nuovo modo di vivere il piacere. Quando Kara scopre che i due uomini sono amanti da diversi anni, l’idea di possederli entrambi comincia a ossessionarla. Zach all’inizio sembra riluttante, finché non si rende conto dell’effetto che Kara ha su Ric… E se fosse il modo di conquistarlo per sempre?

Il mio pensiero:
L’unico dubbio, dopo la lettura di questo breve romanzo, è se questa debba essere considerata la storia di un ménage a trois, o non piuttosto un romance M/M vero e proprio, con breve comparsata di una donna a movimentare le scene piccanti. Eh sì, perché sebbene l’apparente protagonista sia Kara, giovane ex-promessa sposa, in fuga da fidanzato noiosissimo (in tutti i sensi) e decisa a diventare una ragazza molto molto cattiva, in realtà tutte le luci e i tormenti e i sospiri sono per Ric e Zach.
Dunque, se vi piacciono i romanzi molto fisici, con scene sensuali dettagliate, e non vi disturba vedere due ragazzoni all’opera, da soli o con l’aggiunta dell’ultimo lato del triangolo, questa lettura non vi deluderà. Personalmente l’ho trovato intrigante e in molti punti anche parecchio divertente. 
Ric Liddell era troppo sexy per marcire su quello scoglio desolato. Pregò che non fosse gay, altrimenti si sarebbe ritrovata in quello che per una donna eterosessuale rappresenta un autentico purgatorio.

Amarilli73

Nessun commento:

Powered by Blogger.