Anteprima 13 giugno: "UN CUORE D’ORO" di J. R. Ward alias Jessica Bird

J.R. Ward
Alias Jessica Bird
Un cuore d’oro
Leggerditore
Traduzione di Pamela Ruffo
Pagine 384 
12,00 euro 

In libreria dal 13 giugno

Torna l'autrice conosciuta in Italia per la serie La confraternita del pugnale nero con una nuova avventura che vede protagonista l’archeologa Carter Wessex.

All’archeologa Carter Wessex è stata data la possibilità di scavare sul monte Farrell, Carter si rifiuta di lasciarsi innervosire dal proprietario della montagna, Nick Farrell, nonostante la sua presenza sexy e sardonica. Quello scavo sulla montagna potrebbe essere il più importante ritrovamento della sua carriera, se solo riuscirà a evitare di soccombere all’attrazione esplosiva che sta innegabilmente crescendo tra di loro. Sotto la facciata d’acciaio che indossa come un abito di buon taglio, Nick Farrell è un uomo dalla tenerezza nascosta. Nessuno è più sorpreso di lui quando quel desiderio si trasforma in qualcosa di più profondo e duraturo. Ora Nick deve trovare un modo per convincere Carter che il vero tesoro del monte Farrell è l’aver trovato un amore vero e per tutta la vita. 

“Jessica Bird continua a migliorare a ogni nuovo libro. I suoi personaggi trasmettono emozioni potenti che li rendono affascinanti e commoventi. Un vero talento.” Romantic Times Book Review

“J.R. Ward è una certezza assoluta!” Publishers Weekly

J.R. Ward ha raggiunto il successo con le serie La Confraternita del Pugnale Nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri. Per Leggereditore sono usciti Una donna indimenticale (2012) e Colpevoled'amare (2013).

2 commenti:

  1. Mmmm...sinora io ho letto solo la saga della Confraternita, mi mancano ancora i romanzi sugli Ageli Caduti e questi più contemporanei...bisogna assolutamente ritagliarsi un po' di tempo, ma perchè la notte è così breve ???

    RispondiElimina
  2. La saga della Confraternita è impareggiabile. Uno dei miei primi grandi amori. Anche Una donna indimenticabile e Colpevole d'amare non sono male però: si ritrova lo stile accattivante della Ward. A me piacerebbe leggere anche questo...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.