Da oggi in libreria: "CONFESSO CHE MI È PIACIUTO. DIARIO EROTICO DI UN’AMANTE DI PROVINCIA" di autore anonimo

CONFESSO CHE MI È PIACIUTO
DIARIO EROTICO DI UN’AMANTE DI PROVINCIA
di Anonima


Sperling & Kupfer - Pagg. 252 - Euro 14,90
Uscita: 25 giugno 2013

INTELLIGENTE, COLTA, INNAMORATA E MOLTO CURIOSA: CHIUNQUE DI NOI POTREBBE ESSERE ANNA.

UNA STORIA VERA, TUTTA ITALIANA.

PERBENE, RICCA, PECCAMINOSA, IPOCRITA, ECCITANTE, SEGRETA, AMBIGUA… LA PROVINCIA ITALIANA HA MOLTO PIÙ DI CINQUANTA SFUMATURE.

L’AUTRICE
L’autrice, oggi quarantenne, è medico in una cittadina di provincia del Nordest. Per motivi di immagine ha deciso di restare anonima e nel libro ha adottato il nome fittizio di Anna.

IL CONTENUTO
Dietro la facciata perbenista di una ricca città di provincia si nasconde un mondo sconosciuto. E piccante. Lo scopre Anna, 36 anni, quando conosce Diego a un vernissage. Lui, fotografo, cattura la sua fantasia con i suoi scatti. L’intesa tra loro è immediata e totale: un incontro d’anime, pensa lei; uno scontro di corpi, decide lui. Che la trascina a esplorare gli aspetti più estremi del sesso.
Prima Diego le propone di fare l’amore all’aperto, la lega e gioca con lei, poi si spinge sempre più in là, in un crescendo di richieste: coinvolge un’amica e stuzzica la gelosia di Anna, la porta alle terme per condividerla con altri uomini, la introduce in un giro di scambisti… Anna, innamoratissima di Diego, non riesce mai a dirgli di no. Ma ora che la storia con Diego è finita, Anna rivendica con orgoglio il piacere e le scoperte di quell’esperienza che ogni donna, in fondo, potrebbe e vorrebbe vivere.

Una storia vera ambientata tra Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli ed Austria, tra montagne, vigneti, città d’arte, centri benessere e hotel di provincia.

Nessun commento:

Powered by Blogger.