Anteprima 20 giugno: "Peccato originale L'innocenza" di Tiffany Reisz

Peccato Originale Trilogy
L'innocenza
Autore: Tiffany Reisz
Editore: Newton Compton
Collana: Gli insuperabili
ISBN: 885415363X
ISBN-13: 9788854153639
Pagine: 256

A soli 5 euro!

Ogni inibizione andrà perduta
Regola Numero 1: non ci sono limiti

Sinossi:
Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un’esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso; per questo pretende che a seguirlo sia Zachary Easton, il più esigente ed esperto editor della casa editrice. Zach, abituato a lavorare su ben altro genere di letteratura, accetta solo a una condizione: Nora dovrà riscrivere l’intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni oppure il libro non uscirà. Quelle estenuanti sedute di editing a stretto contatto si rivelano ben presto sfiancanti, ma anche molto eccitanti. E proprio Nora, che pensava di conoscere alla perfezione i propri limiti e la propria soglia massima di sopportazione, dovrà ben presto ricredersi: in un mondo in cui il piacere e il dolore convivono in una voluttuosa unione, è difficile non perdersi…

È sottile il confine tra piacere e dolore
Audace, sofisticata e provocatoria: è arrivata la regina della narrativa sensuale 
Un caso editoriale 
Leggerlo può dare dipendenza

Tiffany Reisz
Vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. Potete scoprire tutto di lei visitando il suo sito internet www.tiffanyreisz.com

3 commenti:

  1. Ragazze io ho letto anche gli altri due, il gioco e il padrone. sono fenomenali! ora sto attendendo il 4, the mistress, che esce in america il 30 luglio ma per ora la new compton non accenna ad una traduzione. che disperazione!
    Martina

    RispondiElimina
  2. Io sono a metà del secondo (in arrivo le recensioni) e per adesso sono positivamente soddisfatta. Speravo però che fosse solo una trilogia, non amo le serie infinite. Vedremo :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finisce con il quarto. è l'ultimo che manca!
      rispetto a tutti i libri del genere questo (a parer mio) si distingue e alla grande anche. attenderò il tuo parere allora! :)
      martina

      Elimina

Powered by Blogger.