"Ti amo perché sei bugiardo" di Elisa Gentile

Ti amo perché sei bugiardo
Elisa Gentile
Newton & Compton
In uscita: 08/10/2015
€ 4,99
Cop. rigida € 9,90
ISBN: 978-88-541-8660-6
Pagine: 256

La trilogia delle bugie

Sono trascorsi due anni dall’incontro tra Jayden e Selvaggia. Lui pensava di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo i primi dubbi, Selvaggia si era lasciata andare. Si era innamorata. Follemente. Aveva creduto che fosse l’uomo della sua vita. E se per caso si fosse sbagliata? Quando il passato torna, improvviso, aggressivo e pronto a distruggere, Jayden si lascia sedurre dal fascino insidioso dei ricordi, mentre Selvaggia è travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che potesse avere? 

Le bugie, a volte, non concedono una seconda possibilità...

Dall’autrice bestseller di Non meriti un minuto in più del mio amore, una storia d’amore sensuale e travolgente che ha conquistato tutti

Le bugie concedono una seconda possibilità?

Elisa Gentile
È nata a Vignola (Modena), ha ventinove anni e da otto vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l’amore. Ha cominciato a scrivere per passione delle fanfiction ispirate a Twilight, pubblicandole poi sul proprio blog. Solo un paio di anni fa, incoraggiata dalle sue lettrici, ha deciso di trasformarne una in un romanzo vero e proprio e pubblicarlo solo in versione digitale. Il libro ha scalato immediatamente le classifiche degli store online diventando un vero e proprio caso. La Newton ha pubblicato Non meriti un minuto in più del mio amore e Ti amo perché sei bugiardo, i primi volumi della Trilogia delle bugie.

Nessun commento:

Powered by Blogger.