Pensieri su "GIOCHIAMO?" di Annabelle Jacobs

TITOLO: Giochiamo?
TITOLO ORIGINALE: Toy with me
AUTORE: Annabelle Jacobs
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
CASA EDITRICE: Blanket Fort Press
GENERE: MM Romance
COVER ARTIST: T.M. Franklin
E-BOOK: sì
SERIE: Segreti d'estate #2
PAGINE: 35 pagine
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Agosto 2015
PREZZO: 0,99 cent



TRAMA: Aaron nasconde qualcosa nei suoi cassetti – ma non è il suo unico segreto.
Quando si trasferisce con i suoi nuovi coinquilini, fin da subito ha intenzione di rivelare il suo orientamento sessuale. Ma un grosso oggetto rosa di natura personale, utilizzato come scherzo, manda all’aria i suoi piani e gli fa perdere l’occasione che stava aspettando.
Il suo coinquilino Rob si è rivelato ed è fiero di essere gay. Presume che anche Aaron lo sia e quando scopre un altro suo segreto, nascosto nel cassetto dei calzini si prende l’onere di aiutarlo a sperimentare la sua sessualità.

Il pensiero di Amarilli73

Il vento aveva scompigliato i capelli a Rob, incollandoli ovunque sul volto e i suoi occhi, nel sole pomeridiano, sembravano più blu ce verdi. In quel momento appariva duro e aspro e guardando la stoffa della felpa tirare sulle sue spalle ampie, Aaron sentì il desiderio di avvicinarsi e baciarlo.

Un racconto breve ma scacciapensieri, consigliato a chi preferisce le storie fresche e senza troppi aspetti cupi. 
Insomma, se volete staccare la spina dai drammoni e dagli amori strazianti, ecco l’occasione per “spiare” dentro un alloggio per studenti di college, dove due dei quattro ragazzoni imparano a conoscersi e a desiderarsi. Rob e Aaron. Sguardi, tentativi di approccio e la giusta conclusione per un amore giovane e ancora in evoluzione. 
Mi piace quando i racconti riescono comunque a offrire un inizio, uno sviluppo coerente e un finale amabile come in questo caso. 
Certo, non c'è la storia della vita, ma una delicata introduzione all'amore sì.
Amarilli73

Nessun commento:

Powered by Blogger.