Teaser Tuesday (172) - "Tutte le volte che ho scritto ti amo" di Jenny Han

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Tutte le volte che ho scritto ti amo
Jenny Han
Editore: Piemme (1 settembre 2015)
Collana: Freeway
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8856644320
ISBN-13: 978-8856644326

"Io adoro conservare le cose. Non cose importanti, come i documenti, i risparmi o la biodiversità. Sciocchezze e oggetti inutili. Nastri per capelli. Lettere d'amore. Le tengo in una cappelliera verde acqua. Non sono lettere d'amore che mi hanno scritto, perché non ne ho. Sono lettere che ho scritto io. Ce n'è una per ogni ragazzo che ho amato: cinque in tutto." Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno. Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite... e all'improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.

In tutta fretta Kitty mi intreccia i capelli e poi si riaddormenta, mentre io inizio a pensare a che vestiti mettermi. Ora che la relazione tra me e Peter è ufficiale, le persone mi noteranno di più, perciò dovrei indossare qualcosa di carino. Provo un vestito a pois con le maniche a farfalla, ma non mi convince. Non mi convince neppure il mio maglione preferito con i pon pon. Di colpo, mi sembra tutto infantile. Alla fine scelgo un abitino a fiori che ho ordinato su un sito giapponese, con degli stivaletti. Una sorta di look londinese anni Settanta. 
Quando corro al piano di sotto alle sette e venticinque, Kitty mi aspetta seduta al tavolo di cucina con indosso la sua giacca di jeans. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.