"Il mio destino sei tu" di Megan Maxwell

Arriva nelle librerie italiane l’autrice più venduta in Spagna

Megan Maxwell
Il mio destino sei tu
Titolo originale: Sígueme la corriente
Tre60
Pagine: 456 
Prezzo: 16,40 € 
E-book: 9,99 €

In libreria: 24 settembre 2015

Megan Maxwell è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa e
Il mio destino sei tu è il suo più grande successo, da mesi ai vertici delle classifiche.

Ruth ha solo venticinque anni, ma la vita le ha già chiesto molto. E lei ha dato tutto di sé, prima alla sua famiglia e poi all’uomo che amava, rimanendo soltanto con l’orgoglio della propria indipendenza.
Tony è una popstar e alla vita non ha mai dovuto chiedere nulla. Pieno di talento, non c’è festa in cui non si balli al ritmo della sua musica, non c’è VIP che non lo voglia come amico, non c’è ragazza che resista al suo fascino.
Ruth e Tony s’incontrano a un party. Lei è una semplice cameriera, ma lui la nota subito e vuole sedurla, a qualunque costo. E Ruth non può far altro che scappare: da una storia magari bellissima, ma destinata a finire presto; da un uomo bello come un dio, ma certamente superficiale; dall’ennesima illusione e da una sicura delusione.
Ruth e Tony non potrebbero essere più diversi. Eppure il destino continua a farli incontrare, come se si divertisse a giocare con loro… E così, tra segreti, rivelazioni e incertezze, quel gioco diventa ben presto una sfida con una posta altissima: chi dei due sarà capace di rischiare tutto, ancora una volta, nella speranza che la luce dell’amore stavolta non si spenga?

Di madre spagnola e di padre americano, Megan Maxwell è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa: i suoi libri, tutti best seller, rimangono in vetta alle classifiche per mesi e hanno conquistato numerosi premi (dal Premio Internacional Seseña de Novela Romántica al Premio Dama e al Premio Pasión). 
Vive nei pressi di Madrid con il marito e i figli. 
Il suo sito e megan-maxwell.com

2 commenti:

  1. Dalla trama promette bene. Credo che lo leggerò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un po' la classica trama che si ripete negli ultimi new adult che si trovano in libreria da un anno a questa parte. Speriamo abbia qualcosa di originale...

      Elimina

Powered by Blogger.