LA FELICITÀ MI ASPETTA (E QUESTA VOLTA NON FARÒ TARDI) di Chiara Pelossi-Angelucci

LA FELICITÀ MI ASPETTA (E QUESTA VOLTA NON FARÒ TARDI)
di Chiara Pelossi-Angelucci
Sperling & Kupfer
ebook disponibile
Pagg. 240
Euro 16,90
Uscita: 27 ottobre 2015

UN ROMANZO DIVERTENTE E FRIZZANTE, A RICORDARCI CHE LA FELICITÀ È SEMPRE IN AGGUATO. BASTA NON FARSI COGLIERE IMPREPARATI.

LA TRAMA
Reduce da una separazione inaspettata, Agata si dedica anima e corpo alla ditta di catering aperta con un’amica. Le occasioni di vita sociale non sono molte, e Agata neppure le cerca, ancora bloccata dal ricordo di Marco e della sua storia finita. Per fortuna c’è suo nonno a darle una carica di ottimismo. Se neppure lui, a ottant’anni, ha smesso di credere nell’amore e si lancia in una nuova avventura, forse c’è speranza persino per una disfattista come lei. Con una zia che le fa da agenzia matrimoniale e un paio di uomini che le ronzano intorno bellicosi, forse per Agata è arrivato il momento di concedersi una seconda possibilità.

CHIARA PELOSSI-ANGELUCCI è nata a Domodossola e vive in Canton Ticino. Dopo due romanzi autopubblicati, ha scritto Cento lacrime, mille sorrisi, in cui racconta l’esperienza della sua famiglia alle prese con la malattia della figlia, venduto anche in Francia.La felicità mi aspetta (e questa volta non farò tardi) è il suo nuovo romanzo. www.chiarapelossi.com

1 commento:

  1. Un libro che sembra promettere bene per le ore di spensieratezza e relax. Non vedo l'ora di leggerlo. Complimenti per il blog e se ti va passa nel mio.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.