Teaser Tuesday (171) - "L'incastro (im)perfetto" di Colleen Hoover

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

L'incastro (im)perfetto
Colleen Hoover
Leggereditore
ISBN: 8865085967
ISBN-13: 9788865085967
Pagine: 352

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?

Buon Dio. Mi sta baciando.
La sua lingua è già nella mia bocca, sta accarezzando con dolcezza la mia, e non riesco nemmeno a ricordare come sia successo. Mi va bene, sia chiaro. Mi va bene.
Miles inizia ad alzarsi, ma la sua bocca resta sulla mia. Mi fa indietreggiare di qualche passo finché il muro dietro di me non sostituisce la mano che teneva sul mio collo.
Dio mio, la sua bocca è così possessiva.
Le sue dita sono di nuovo divaricate e premute forte contro il mio fianco.
Cavolo, ha appena gemuto.
La mano lascia la mia vita e scivola giù lungo la gamba.
Uccidimi adesso. Uccidimi e facciamola finita.

2 commenti:

Powered by Blogger.