Segnaliamo: "Fashion in love - Anche le commesse sognano" di Sara J. Del Consile

TITOLO: Fashion in love Anche le commesse sognano
AUTRICE: Sara J. Del Consile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Luglio 2015
PAGINE: 295
PREZZO: 0,99 (solo formato ebook)

SINOSSI: Mia è una giovane commessa milanese, romantica e sognatrice come tutte le donne in cerca dell'amore. 
Tra divertenti uscite con gli amici a base di Cosmopolitan, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare ad occhi aperti e 
di fantasticare sul principe azzurro finchè un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall'aria misteriosa, arriva a Fashion Heart, 
il negozio in cui lavora Mia. 
Ma sarà davvero lui il grande amore che sogna da sempre? 
E' entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l'aspetti e c'è una cosa che Mia sa perfettamente: 
nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante... e con due occhi così stupendi e un corpo da urlo! 
Una storia d'amore, amicizia e glamour da leggere tutta d'un fiato per scoprire che... 
in fondo c'è un po' di Mia in ognuna di noi, solo che a volte ce ne dimentichiamo... 

LINK DEL LIBRO 

Sara J. Del Consile è uno pseudonimo. 
Come la protagonista, anche l'autrice ha lavorato come commessa (il primo lavoro dei suoi vent'anni) e durante la pausa pomeridiana scriveva per passare il tempo. 
Dopo qualche mese ne è uscito questo romanzo, che ben presto è stato dimenticato dall'autrice, che nel frattempo ha cambiato lavoro e ha messo su famiglia. 
Dopo dieci anni, l'autrice ha pensato di pubblicarlo in formato ebook, solo per il gusto di vederlo pubblicato, apportando delle piccole modifiche per renderlo più attuale 
(all'epoca della stesura non esistevano Facebook, Instagram, WhatsApp e simili). 
Stupore e meraviglia quando ha scoperto che il romanzo ha iniziato a vendere parecchie copie al giorno e che il suo piccolo sogno si è trasformato in realtà.

Nessun commento:

Powered by Blogger.