AFTER 4. ANIME PERDUTE di Anna Todd

AFTER 4. ANIME PERDUTE
di Anna Todd

IL QUARTO VOLUME DELLA STORIA D’AMORE CHE HA CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI SULLA PIATTAFORMA WATTPAD.

IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 30 PAESI E GIÀ BESTSELLER NEGLI STATI UNITI, IN FRANCIA, SPAGNA E GERMANIA CON OLTRE 2 MILIONI E 300 MILA COPIE VENDUTE.

IN ITALIA I PRIMI DUE ROMANZI DELLA SERIE HANNO DOMINATO LE CLASSIFICHE DI NARRATIVA PER TUTTA L’ESTATE.

I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO STATI ACQUISTATI DALLA PARAMOUNT PICTURES.

Sperling & Kupfer
ebook disponibile
Pagg. 416
Euro 17,90
Uscita: 6 ottobre 2015

LA TRAMA
Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi.
Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé? 

Anna Todd vive a Austin, in Texas, insieme al marito, con il quale ha battuto ogni statistica sposandolo a un mese dal diploma. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come lettrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà.

Nessun commento:

Powered by Blogger.