Uscite Harmony BlueNocturne di settembre

Harmony BlueNocturne - n° 71
Disponibile in edicola: 28 Settembre 2012
Disponibile sullo shop: 17 Settembre 2012


SEDUZIONE OSCURA
di GENA SHOWALTER, JILL MONROE

Per salvarli da un oscuro stregone che li vuole morti, il re e la regina di Elden nascondono i quattro figli negli angoli più remoti del regno. Solo un segnatempo magico collega gli eredi alla Casa Reale di Elden, e ora il tempo per riconquistare ciò che è loro per diritto di nascita sta per scadere...
Nicolai, il primogenito, si è ritrovato nel Regno di Delfina, venduto come schiavo al Mercato del Sesso. Per fuggire ha evocato un'umana da un mondo parallelo, Jane Parker, l'unica donna che desidera, la sola che può aiutarlo a riscoprire il suo destino. La principessa Breena, invece, si risveglia in una terra ostile e pericolosa, popolata da selvaggi berserker. Ha due soli obiettivi in mentre: sopravvivere e vendicarsi. Ma per raggiungerli deve guadagnarsi l'aiuto del misterioso Osborn, l'amante appassionato che da sempre popola i suoi sogni.
Miniserie "Royal House of Shadows" - Vol. 1

Harmony BlueNocturne - n° 72
Disponibile in edicola: 28 Settembre 2012
Disponibile sullo shop: 17 Settembre 2012

LA BARA DI CRISTALLO
di MICHELE HAUF

Nella Parigi di Maria Antonietta, la bellissima vampira Viviane cerca un protettore che la lasci libera di vivere come preferisce, cosa che di certo non accadrebbe se accettasse la proposta di matrimonio del potente Constantin de Salignac. L'unico ad accenderle il sangue è Rhys Hawkes, il bellissimo, affascinante, enigmatico fratello di Constantin. Ma proprio quando la passione travolgente che li unisce sta per trasformarsi in qualcosa di più, l'odio secolare che divide i due uomini condanna Viviane a un destino terribile: trascorrere l'eternità nelle viscere di Parigi, sepolta viva in una bara di vetro. Due secoli dopo Rhys, che non l'ha mai dimenticata, sente raccontare la curiosa leggenda della Biancaneve dei vampiri, e la speranza si riaccende nel suo cuore. Che sia la sua splendida principessa svanita nel nulla, l'altra metà della sua anima immortale?

1 commento:

  1. Ciao ti va di partecipare alla mia lettura di gruppo? ti lascio il link:
    http://inside-a-book.blogspot.it/2012/09/lettura-di-gruppo-si-parte.html

    RispondiElimina

Powered by Blogger.