"Seduzione, attrazione e tradimenti" di Eleanor Prescott

Titolo: Seduzione, attrazione e tradimenti
Autore: Eleanor Prescott
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
ISBN: 885414097X
ISBN-13: 9788854140974
Pagine: 448

La vita è molto più eccitante, se le permetti di sorprenderti!

Trovare l'uomo dei sogni è un lavoro complicato, ma Alice Brown sa come si fa, perché conosce bene le regole dell'attrazione. Alice lavora come organizzatrice d'incontri per l'agenzia Tavolo per Due, e quello che le riesce meglio è aiutare le persone a scovare l'anima gemella. Nessuno sa, però, che lei è single e che con gli uomini è un vero disastro. Di certo il suo capo, Audrey, non le rende più semplice la vita. Detesta i cardigan sformati che Alice indossa, e odia la sua aria da sognatrice: Audrey è una donna di successo, e ha accanto uno splendido e giovane marito, John. Ma non è tutto oro quello che luccica… E poi ci sono le clienti della Tavolo per Due. Ad esempio, Kate: mancano 569 giorni al suo trentacinquesimo compleanno, e lei si sente già vecchia, sola e disperata. Ma chi può essere all'altezza delle sue bizzarre richieste? Chi può soddisfare una donna che disdegnerebbe persino George Clooney e Johnny Depp? Lou, invece, la migliore amica di Kate, non si rivolgerebbe mai e poi mai a un'agenzia: sicura di sé, aggressiva e sfrontata, usa la seduzione come un'arma e considera gli uomini dei semplici accessori. 
Alice, Audrey, Lou e Kate: sono davvero così diverse come sembrano? Oppure tutte, in fin dei conti, continuano a sognare che il vero principe azzurro bussi alla porta? 

Cerchi il vero amore? Alice Brown conosce tutti i trucchi per trovarlo!

Piacevole e non convenzionale, protagoniste indimenticabili: un grande debutto.

Una grande scrittrice. Il suo debutto ha fatto innamorare tutti.
Un romanzo che saprà sedurvi al primo sguardo. 

«Perfetto per i fan della chick-lit.»
New Books Magazine

«Personaggi espressivi e un intreccio intrigante.»
Star

Eleanor Prescott ha lavorato come PR per dieci anni. Vive nel Kent con suo marito e due figli. Seduzione, a ttrazione e tradimenti è il suo primo romanzo. Per saperne di più: 

1 commento:

  1. Sembra belloooo!! :D Lo inserisco nella lista dei possibili acquisti.. :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.