25 settembre 2012: "La profezia del lupo. I figli del caos" di Marilù Monda

Tornano i quattro ragazzi legati da un'antica profezia 
ed alle prese con le forze del male

MARILU’ MONDA
La profezia del lupo. I figli del caos
Prezzo €14,90
In libreria dal 25 settembre 2012
396 pagine
Editore: Piemme
Collana: Freeway
ISBN-10: 8856624273
ISBN-13: 978-8856624274

QUATTRO RAGAZZI DIVERSI, UNITI DA UNA PROFEZIA, IN LOTTA CONTRO LE FORZE DEL MALE. IL SECONDO CAPITOLO DI UNA NUOVA SAGA FANTASY FIRMATA DA UNA GIOVANE AUTRICE AMERICANA CHE E’ DIVENUTA UN CASO EDITORIALE IN RETE, GENERANDO UN GRANDE PASSAPAROLA.

«Marilù Monda è un’autrice molto promettente.
Ha una vivida immaginazione, gusto per il fantastico, passione per il lato oscuro della vita. Leggete e tremate!»
PATRICK McGRATH,
autore di Follia

I Prescelti hanno trovato Morgas, la ragazza lupo dagli occhi verdi, e proseguono il loro viaggio. Vi sono ancora due regni da esplorare, due regni nemici da sempre: il regno dell’Acqua e quello del Fuoco. Mentre il Maligno raduna alleati feroci e pericolosi, anche le fila dei Prescelti si allargano e perfino il sovrano degli elfi e Mikka, la sorellastra del crudele principe dell’Ombra, accettano di unirsi alla loro parte. Faloan, Aidan, Derry, Kyla e Morgas, con i suoi alleati lupi, dovranno ancora superare molti pericoli prima di arrivare allo scontro finale con le forze del Male, l’esercito formato dalle Ombre e dagli Efferati.

Marilù Monda, detta Missi, ha 19 anni e studia filosofia. Nata in Italia ma residente a New York, adora leggere, seguire le serie tv poliziesche ed è curiosa di tutto. I suoi autori preferiti sono C.S. Lewis, J.R.R. Tolkien, Vladimir Nabokov, Stephen King e Philip Roth. Ha scritto questo romanzo quando aveva 17 anni.

Per Piemme Freeway è già uscito LA PROFEZIA DEL LUPO L’eredità dell’ombra.

1 commento:

  1. Ciao,sono curiosa di leggere questo libro,anzi dovrò cominciare dal primo dato che si tratta di una saga,dell'autrice ne parlano molto bene,spero solo mi possano piacere dato che appartengono al filone young-adult,io si sono adult ma non più young!:D

    RispondiElimina

Powered by Blogger.