"Giovani, carine e bugiarde. Perfette" di Sara Shepard

Titolo: Giovani, carine e bugiarde. Perfette
Autore: Sara Shepard
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
ISBN: 8854140996
ISBN-13: 9788854140998
Pagine: 311

Sinossi:
A Rosewood, dove il gossip cresce come l’edera sui muri, in cui i misteri si celano dietro siepi ben curate e gli scheletri si nascondono in ogni armadio, quattro ragazze, dall’aspetto puro e innocente, non sono poi così perfette come sembrano. Quando il cadavere di Alison viene ritrovato nel cortile della sua villa vittoriana, le care amiche, Spencer, Aria, Emily e Hanna, le ragazze più popolari della scuola Day Rosewood, sono costrette a portare alla luce alcuni terribili ricordi che hanno celato per anni: Alison infatti potrebbe essere solo la prima di una lista di vittime. Qualcuno che si firma con una A, qualcuno che sembra conoscere tutto, minaccia di svelare i segreti di ciascuna di loro. E mentre Emily cede a una terribile tentazione, Aria sfida le convenzioni e Hanna comincia a rendersi conto che un’amica può rivelarsi un nemico senza scrupoli, le esistenze delle quattro giovani si tingono di nero e gli scandali diventano ogni giorno più scabrosi. Qualcuno è intenzionato a rovinare le loro vite per sempre. 

Da questo romanzo la serie TV Pretty Little Liars

Nell’esclusivo quartiere di Rosewood quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi di cuore. Ma in passato hanno esagerato davvero con le loro bugie. E qualcuno forse vuole fargliela pagare...

«Qui il mistero si intreccia con il teen drama… e le quattro magnifiche bugiarde non smettono di comportarsi come ragazze della loro età.»
Io Donna

«Una saga al femminile con un appassionante tocco di mistero. Una serie destinata al successo.» 
Publishers Weekly

Una serie entusiasmante che ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan.

Sara Shepard è cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La serie Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha pubblicato i primi tre episodi, ha riscosso un clamoroso successo in America ed è diventata una serie televisiva. Per saperne di più: prettylittleliars.it.

1 commento:

Powered by Blogger.