"Biscotti e sospetti" di Stefania Bertola

Titolo: Biscotti e sospetti
Autore: Stefania Bertola
Editore: TEA
Collana: Teadue
ISBN: 8850211465
ISBN-13: 9788850211463
Pagine: 237

Violetta Chiarelli, commessa, e sua sorella Caterina, sarta e minuscola ...

Violetta Chiarelli, commessa, e sua sorella Caterina, sarta e minuscola imprenditrice in proprio, non sono forse le inquiline ideali per un appartamento ricavato in una elegante villa in collina. D'altro canto, neanche gli altri inquilini sono del tutto irreprensibili. Rebecca Demagistris è una madre separata alle prese con tre bambine, mirmecologi fedifraghi e pastori metodisti killer; Mattia Novalis è un architetto di interni ricercatissimo per il suo pessimo gusto e il suo fisico prestante; Emanuele Valfrè, romantico e affascinante proprietario delle omonime vetrerie, è arrivato da Calcutta con una moglie fresca fresca che sembra intenzionata a rovinargli la vita.

Stefania Bertola vive a San Mauro, vicino a Torino, la città in cui è nata. Ha lavorato a lungo in radio, ed è particolarmente affezionata a due programmi: Clic, che scriveva e conduceva con Michele Di Mauro su Radio Due, e La Bomba, la trasmissione di Luciana Littizzetto su Radio Deejay, a cui collabora come autrice. È anche sceneggiatrice televisiva (ha lavorato ai Cesaroni e a Elisa di Rivombrosa), amante del teatro, madre, padrona di gatti, accanita lettrice e tifosa della Juve.

1 commento:

  1. E' troppo caruccio *-*
    L'avevo preso un pò per caso ed adesso ringrazio sempre di averlo fatto. Insieme a Ne parliamo a cena e Luna di Luxor è tra i miei preferiti.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.