"Singles" di Meredith Goldstein

SINGLES
di Meredith Goldstein
Sperling & Kupfer
Pagg. 258
Euro 17,90
Uscita: 11 settembre 2012

PRENDETE UNA FONTE D’IMBARAZZO (DOVER PARTECIPARE DA SOLI A UN MATRIMONIO), UNA BUONA DOSE DI RISATE, UN PIZZICO DI AMAREZZA E UNA LACRIMA DI COMMOZIONE: ECCO GLI INGREDIENTI DI UNA STORIA BRILLANTE E IRRESISTIBILE.

CINQUE AMICI E UN MATRIMONIO: L’AMORE, LA COPPIA, LA SOLITUDINE IN UN ROMANZO TENERO E DIVERTENTE, UNA PIACEVOLE VERSIONE AGGIORNATA DE IL GRANDE FREDDO.

LA TRAMA 
Dopo anni di storie sbagliate, Beth ha finalmente trovato l’anima gemella e ha deciso di coronare la sua storia d’amore con un bel matrimonio, al quale invita i suoi più cari amici. E siccome ricorda ancora con orrore l’imbarazzo di partecipare alle nozze altrui da sola, chiede a tutti gli invitati di farsi accompagnare da qualcuno. Impresa impossibile per cinque di loro: Hannah, Vicki, Joe, Rob e Nancy si ritroveranno a vivere un lungo weekend fatto di ricordi, bevute, sesso e forse, alla fine, anche amore. Nuovo o ritrovato.

L’AUTRICE 
Meredith Goldstein è una giornalista americana, diventata popolare per la sua rubrica del cuore settimanale sul Boston Globe, che vanta un milione di contatti al mese. Questo è il suo primo romanzo, così stuzzicante che i diritti cinematografici sono stati opzionati prima ancora che fosse pubblicato.

Nessun commento:

Powered by Blogger.