Teaser Tuesdays (46)

Buon martedì con la Rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Il teaser per questa settimana è tratto da:

Titolo: The restorer. La signora dei cimiteri
Autore: Amanda Stevens
Editore: Harlequin Mondadori
ISBN: 8861833225
ISBN-13: 9788861833227

Sono Amelia Gray e restauro cimiteri. Sono condannata a poter vedere i morti, ed è un'esperienza angosciante. Hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far loro capire che li vedo, o sono perduta. Ultimamente però tutto è diverso. È accaduto qualcosa nel cimitero di Oak Grove, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati. Ho paura, perché il senso di tutto ciò mi sfugge. Sono sempre più confusa, sopraffatta dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro. Spero di trovare delle risposte, prima che tutto ciò possa uccidermi.

«Lui piegò la testa di lato e il chiarore della luna gli illuminò il viso, addolcendo i lineamenti affilati ed offrendomi un altro, fugace scorcio dell'uomo che era stato. Aveva zigomi alti e pronunciati, sopracciglia folte e perfettamente simmetriche che ben si armonizzano con la linea decisa del naso. Sapevo che aveva gli occhi scuri, ma sembrava che non ci fosse mai luce sufficiente a permettermi di coglierne la tonalità.
Era bello, carismatico e pieno di determinazione feroce, e mi attirava quasi quanto mi disturbava. Non riuscivo a guardarlo a lungo senza risentire l'eco delle parole di mio padre: stai alla larga da chi è seguito dai fantasmi».

Nessun commento:

Powered by Blogger.