In my mailbox (37)

Buon sabato a tutti con la Rubrica "In my mailbox", ideata da Kristi del Blog The Story Siren, dove vi segnalo gli ultimi libri arrivati per questo Blog.
Purtroppo questa settimana sono stata molto impegnata e non ho avuto modo di fare acquisti on-line e andare per librerie, per cui il post riguarderà un solo romanzo. Un unico libro, ma meritevole di lettura e assolutamente affascinante.

Titolo: La notte del vento e delle rose
Autore: Anna Bulgaris
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
ISBN: 8865081880
ISBN-13: 9788865081884
Pagine: 469

NNapoli, 1799.Una donna trascina con sé un bambino, un uomo li segue tra la folla... E mentre il molo brulicante di volti sudati e affaccendati segue la sua routine quotidiana, qualcuno li osserva dal ponte di una nave straniera. Viene dall’Inghilterra per tentare di ristabilire un equilibrio fra Borboni e Inglesi, ma anche per ritrovare la donna che pensa di aver perso per sempre. Julia è destinata a fuggire, prima dall’uomo che ama con tutta sé stessa e che l’ha abbandonata nel momento del bisogno, e ora da chi la insegue per strapparle il bambino che lei ha deciso di riscattare da un futuro di soprusi e angherie. Il suo cuore non ha pace, meno che mai ora che suo marito Christian ha deciso di riportarla a casa. Lui dovrà riconquistare la sua fiducia e riconoscere la donna coraggiosa e saggia che Julia è diventata, mentre lei dovrà abbandonarsi di nuovo a quello sguardo che anni prima, ancora ragazzina, l’aveva rapita. In un mondo dove gli intrighi di corte, le invidie e l’ossessione sembrano regnare incontrastate, riuscirà il loro amore a risorgere dalla cenere?

"Un narrazione dal ritmo musicale, emozionante e sensuale, per una voce esordiente che ricorda scrittrici del calibro di Philippa Gregory e Diana Gabaldon.”

Anna Bulgaris vive su un'isola crocevia di diverse culture con il marito e un gatto persiano. Adora la pizza, il gelato, le storie romantiche e strappalacrime, gli eroi incompresi e cattivissimi. È convinta che anche le cose più scontate e banali possano diventare assolutamente magiche nelle mani giuste. Grazie alla sua passione ha pubblicato due ebook con la Lite Editions: Gioco pericoloso e Lila dei lupi d'argento.

1 commento:

  1. Ciao Stefania! Questa settimana, il mio postino si è dato da fare :) Ho ricevuto: E finalmente ti dirò addio, Will ti presento Will (bellissimo!), La colonia sommersa, The Sky is everywhere e Il traghettatore :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.