Questa settimana in libreria: "Terra Ignota. Il Risveglio di Ailis" di Vanni Santoni

Titolo: Terra ignota. Il risveglio di Ailìs
Autore: Vanni Santoni
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
ISBN: 8804632070
ISBN-13: 9788804632078
Pagine: 324

Ailis ha imparato a non avere paura di nulla. Era solo una bambina quando un manipolo di spietati cavalieri era giunto sulla sua isola e aveva sterminato gli abitanti del villaggio dove era cresciuta, portando via la sua amica Vevisa. Nel folle proposito di ritrovarla, Ailis intraprenderà un viaggio iniziatico attraverso lande sconosciute e meravigliose, durante il quale conoscerà la schiavitù, la battaglia, l'amore e la morte, prima di prendere coscienza della propria vera natura e scoprire i segreti stessi che reggono l'universo.

Vanni Santoni è uno scrittore e giornalista italiano. Laureato in scienze politiche, comincia a scrivere nel 2004. Nel 2007 è cofondatore del progetto di scrittura collettiva SIC - Scrittura Industriale Collettiva, il cui romanzo storico In territorio nemico è uscito nell'aprile 2013 per minimum fax. Nel 2008 pubblica il suo secondo libro Gli interessi in comune per Feltrinelli. Il suo terzo romanzo, Se fossi fuoco arderei Firenze, è uscito nell'ottobre 2011 per Laterza.

2 commenti:

  1. ciao segnalo che il primo capitolo in anteprima è stato spostato qui http://leggere.librimondadori.it/vanni-hg-santoni-terra-ignota-1-risveglio/

    RispondiElimina

Powered by Blogger.