Anteprima 24 ottobre: "Tienimi con te" di Jessica Sorensen

Ella è andata via
Micha ha il terrore di averla persa per sempre

The Secret Trilogy
Un bestseller internazionale
2 milioni di lettori

Dall'autrice del bestseller Non lasciarmi andare che ha conquistato milioni di lettori, l'attesissimo secondo capitolo di The Secret Trilogy

Una storia romantica e passionale
Un amore giovane, forte e travolgente
Un legame impossibile da spezzare

Newton Compton Editori

Sinossi:
Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni. 
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.
I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

I commenti delle lettrici americane:

«Se vi è piaciuto Non lasciarmi andare, vi innamorerete di Tienimi con te: ogni pagina è un vulcano di emozioni. Quando in rete si parla dei migliori libri “new adult” in circolazione, vengono subito alla mente i romanzi di Jessica Sorensen». 
Katie

«Aspettavo con ansia l’uscita di questo seguito e ne è valsa assolutamente la pena!». 
Darcystonger

«Se cercate un viaggio nelle emozioni e nella passione, divorerete i romanzi di Jessica Sorensen». 
Delphina

Jessica Sorensen
Vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Non lasciarmi andare, autopubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti su Amazon e sulla classifica del «New York Times», è stato venduto per cifre astronomiche in poche settimane in tutto il mondo. Per saperne di più: jessicasorensensblog.blogspot.it

Nessun commento:

Powered by Blogger.