"Capitan Swing" di Nina Pennacchi

Capitan Swing

"Non c'era bisogno di farsi prendere dal panico, comunque. Bastava analizzare con calma la situazione e trovarne gli aspetti positivi. Dunque, a) era sposata con Adam Cartwright, b) Adam Cartwright la odiava e c) Adam Cartwright tra poco sarebbe rientrato a casa per la sua prima notte di nozze. 
D'accordo, poteva lasciarsi prendere dal panico." 

Tisbury, 1830. Chi è Capitan Swing, misterioso eroe che guida la rivolta dei contadini nelle campagne inglesi? Chiamato a riportare l’ordine in Wiltshire, il comandante Adam Cartwright non ha dubbi: Swing è nemico della legge, e come tale suo nemico...

Capitan Swing mantiene sempre le sue promesse. E quando giura a Rebecca Arlington che dopo la rivolta la porterà via con sé, ha tutte le intenzioni di farlo. Rebecca aspetta da anni quel momento, e niente e nessuno potrà impedirle di fuggire con lui... niente e nessuno, tranne il comandante dei dragoni arrivato a Tisbury proprio per arrestare il suo capitano.

Capitan Swing è il secondo romanzo di Nina Pennacchi. Si può acquistare online su tutti i principali bookshops (Amazon,  LibreriaUniversitaria, UltimaBooks ecc...)

Nessun commento:

Powered by Blogger.