Due anni di "I miei sogni tra le pagine"


Sono commossa.
Più ci penso e più non mi sembra vero.
Ricordo ancora quel primo pomeriggio passato al computer alle prese con Blogger, i suoi modelli, i suoi codici HTML: una vera impresa per una come me poco pratica del settore.
È stata dura e non vi nascondo che ancora oggi questa piattaforma web con i suoi strumenti a volte mi fa impazzire.
Un impegno costante durato due anni, fatto di alti e bassi, conquiste ed anche delusioni.
Non nascondo che comporti sacrifici, ma in tutti questi mesi ha saputo regalare anche tante soddisfazioni.
Ho inziato il percorso da sola ed ora sono affiancata da splendide ragazze che mi supportano in tutto e per tutto: ormai non saprei più fare a meno di loro. Grazie ragazze!

Grazie a loro infatti riusciamo ad offrire ai lettori una recensione al giorno, spaziando tra i diversi generi, per cercare di accontentare i gusti di tutti. Il nostro salotto virtuale ospita scrittori che ci hanno regalato emozioni intense e che chiacchierano con noi delle loro opere e del loro mondo. Siamo arrivati a quasi 100 puntate delle due rubriche storiche - "Teaser Tuesdays" e "W... W... W... Wednesdays" - e, proprio per festeggiare l'inizio di questo terzo anno insieme, abbiamo deciso di affiancare loro un nuovo spazio: "Il Libro del Giovedì".


Sarà una rubrica che verrà costruita proprio da voi lettori! 
Ogni settimana, infatti, vorremmo proporre un libro speciale. Quanti di voi hanno scovato  in libreria un romanzo sconosciuto agli occhi dei più? E quanti hanno portato nel cuore romanzi letti o scritti tanti anni addietro, che ormai vengono un po' dimenticati, ma non per questo sono  meno belli delle ultime novità? 
Noi saremo sempre pronte a scovare tesori libreschi per voi, ma ci piacerebbe che foste voi, con le vostre segnalazioni, a far crescere questo nuovo spazio.
Durante la settimana raccoglieremo ogni vostro suggerimento, così che ogni giovedì avremo tante curiose pubblicazioni di cui parlare. Non vediamo l'ora che ci stupiate!

Segnalarcele sarà facilissimo: vi basterà mandare una mail con i riferimenti del libro a illibrodelgiovedi@gmail.com e noi saremo pronte a dar voce ai vostri tesori nascosti!

Non aspettate! La rubrica partirà già da questa settimana, quindi mandateci subito i riferimenti del libro a cui volete venga data visibilità.

Ci teniamo però a specificare che questo non è uno spazio dedicato agli autori che vogliono segnalare i loro lavori (questi, come già fanno, possono continuare ad usare le mail presenti nei contatti o la pagina Facebook del Blog), ma solo per parlare di quei romanzi passati "in sordina", che voi avete letto e che vi hanno particolarmente colpito, tanto da volerli segnalare a tutti.

Prima di concludere, Last but not the least, mi sembra doveroso ringraziare tutti voi lettori: chi passa ogni giorno per commentare o anche solo per mettere un "mi piace", per condividere i nostri post sui vari canali (Google plus... twitter... ), chi ci segue tramite GFC e tramite Blogloving, chi ci scrive in privato e chi non manca mai di spendere una buona parola per il Blog. Grazie davvero di cuore a tutti: siete voi che fate grande il blog e ci date la spinta per continuare a crescere!

Non finiremo mai di ringraziarvi a dovere: continuate a seguirci! Sono previste altre sorprese!

8 commenti:

  1. Buon compleanno! E grazie a te, Stefania, per avermi regalato una così bella opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Festeggiamo! Grazie a te per il grosso aiuto! ♥

      Elimina
  2. Auguri cara per questi 2 anni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi sembra ancora ieri quando mi misi al pc per aprire questo spazio!

      Elimina
  3. Auguri a questo Blog e alla sua creatrice! E grazie per il "ragazze"!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma parte del merito è vostro e soprattutto tuo! ♥

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Grazie a te e auguri al blog per altri compleanni bellissimi!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.