Segnaliamo... "L'amore liquido" di Giusy di Dio

Giusy di Dio
L'amore liquido
Delos
Odissea Digital
76 pagine

ROMANZO BREVE (76 pagine) - ROMANCE - Rabbia e solitudine, e una relazione torbida con una donna distruttiva, possono spingere un uomo a rinnegare il vero amore che lo consuma dentro?

Andrea è appena stato lasciato dalla moglie. Una professione – quella di pittore – che non permette di sperare in un futuro più prospero, il recente fallimento del proprio matrimonio e il senso di colpa che lo opprime: sono queste le ragioni che lo inducono a trascinarsi per casa in lunghe giornate inutili, colme di dolore e frustrazione. La notizia dell'improvvisa gravidanza della moglie, sua musa e ragione di vita, che non ci ha messo molto a trovarsi un nuovo compagno, apre una ferita troppo larga da rimarginare. Fino a quando nella sua vita si insinua Lola, una donna ripugnante nell'aspetto e nei modi che, per una strana alchimia, lo attrae in maniera incontrollabile. Dopo un primo tentativo di resistenza, Andrea cede alla sua voglia di Lola, la accoglie nella propria casa e in se stesso. Con il solo intento di cancellare l'amore per la moglie, viene avviluppato in una relazione caratterizzata da passione, dipendenza psicologica e incomprensioni. Una relazione che rischierà di portargli via ciò che di più caro un uomo possa avere. 

Giusy di Dio è nata a Vittoria, in Sicilia, nel 1976. È laureata in Economia e Commercio. Vive a Trento, dove esercita la professione di dottore commercialista. Nel 2012 ha superato la selezione del Premio Letterario "La Giara" per il Trentino-Alto Adige con un romanzo dal titolo "Tra cielo e terra".
"L'amore liquido," il suo romanzo d'esordio, prende vita tra i boschi del Monte Bondone.

Potete acquistarlo su AmazonDelos BooksKobo e LaFeltrinelli 

Pagina facebook QUI.

Nessun commento:

Powered by Blogger.